La foto di Ornella Muti, nonna per la quarta volta: "I neonati vanno protetti dai social"

Il minore dei suoi figli, Andrea Fachinetti, è diventato papà. La nota attrice ha voluto condividere con i follower la gioia per la nascita del nipotino, ma ha preso alcune precauzioni e non ne ha mostrato il volto su internet.

Ornella Muti è diventata nonna per la quarta volta. Il minore dei suoi figli, Andrea Fachinetti, 34 anni, è diventato papà. Sui social erano infatti girate le foto della sua compagna, Carola (@caroluffa su Instagram, il cognome non è reperibile), con il pancione. L’entusiasmo di tutta la famiglia – Naike Rivelli compresa – era alle stelle. La 67enne ha voluto condividere con i suoi follower la gioia per la nascita del nipotino Edoardo – ne ha rivelato anche il nome – ma ha preso alcune precauzioni, riservandosi di dire la sua in merito a neonati e social network.

Un paio di tenerissimi scatti sono infatti comparsi sul profilo Instagram della nonna e la ritraggono seduta davanti alla carrozzina, in dolce contemplazione del bebè. Lui le stringe un dito con la sua minuscola manina. “Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social“, ha affermato Muti nella didascalia a corredo delle splendide immagini. Per non esporre il piccolo, il suo volto non è stato quindi inquadrato.

Ornella Muti è madre di tre (e ora nonna di quattro). La primogenita Naike Rivelli (1974), è nata da un misterioso innamorato, la cui identità non è mai stata svelata. Lei porta infatti il cognome della madre, Francesca Romana Rivelli all’anagrafe, e da tempo è mamma di Akash, nato nel 1996. Andrea e Carolina Fachinetti, invece, sono frutto del secondo matrimonio con Federico. Carolina ha avuto due splendidi bimbi, Alessandro e Giulia, con il compagno Andrea Longhi, il quale si è spento nel 2020, dopo una difficilissima battaglia contro un tumore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!