L’ex star Disney Selena Gomez, 30 anni, ha postato sul suo profilo Instagram delle foto al naturale e ha generato un’ondata di commenti entusiasti e toccati da parte dei suoi fan e di molti personaggi pubblici.

La star di Only Murders In The Building non è nuova a condividere selfie, e non ci sarebbe niente di eclatante, ma questi selfie che ha postato recentemente si distinguono dagli altri perché mostrano il suo volto senza trucco o filtri, soltanto lei e la sua bellezza naturale.

Me“, è l’unica parola che la cantante e attrice ha scritto nella didascalia, che esprime seppur con sintesi la totalità e il significato di questo post.

I tre selfie postati la ritraggono senza alcun trucco, o filtri, e sembra proprio che i suoi capelli siano ricci, al naturale, senza aver usato piastra o asciugature particolari. Una veste decisamente nuova in cui i fan hanno visto la cantante, anche perché i personaggi pubblici difficilmente si mostrano completamente al naturale, e Gomez ha fatto una cosa che in molti hanno ritenuto coraggiosa e bellissima.

I suoi fan, infatti, sono rimasti entusiasti e ammirati dal post, tanto che si è generata una vera e propria ondata emotiva di commenti di persone che la sostengono e si congratulano con lei.

Selena Gomez
Fonte: Instagram @selenagomez

L’abilità di essere vulnerabile e spoglia è una grande vittoria per tutti“, ha scritto Senada Greca, una personal trainer professionista.

Se una celebrità vuole essere autentica dovrebbe dare uno sguardo a Selena Gomez!“, ha scritto un’altra utente.

Il suo post è pieno di commenti positivi, con persone che celebrano la sua “bellezza naturale” e la ammirano per aver inviato un messaggio positivo alle giovani ragazze e donne che scorrono i loro feed Instagram.

Sebbene Selena Gomez abbia una sua linea di make-up, Rare Beauty, infatti, è chiaro che non ne ha bisogno per sentirsi sicura di sé e che sa stare bene con se stessa anche senza trucco, mostrando chiaramente che non bisogna vergognarsi di mostrare la nostra bellezza naturale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!