L’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra si sono sposati. Il matrimonio dei due non si è svolto però in Italia, alla luce dei riflettori, ma in gran segreto negli Stati Uniti d’America, a novembre.

La notizia è arrivata però solo oggi tramite un video instagram pubblicato dall’attore Santamaria – che mette in bella mostra la nuova fede – e condiviso poi anche dalla moglie. Nel filmato l’attore ha spiegato i motivi per cui sosterrà la moglie nella campagna elettorale in Basilicata.

In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato ma non c’è niente da nascondere […] Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole. Ci insegnano la ricerca della felicità, ma poi se non stai dentro certe caselle dai fastidio, perché certe decisioni, tu, sei riuscita a compierle. Con Claudio non potevamo non sceglierci”, ha raccontato la giornalista in una intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Claudio Santamaria, 43 anni, è al suo primo matrimonio mentre Francesca Barra è al suo secondo “Sì”. Il primo lo disse all’ex marito Marcello Molfino, con cui ha avuto tre figli: Renato, Emma e Greta.

Dal matrimonio alla nuova entrata in politica. Francesca Barra ha infatti recentemente annunciato di candidarsi alle prossime politiche tra le fila del Partito Democratico.

Quando Renzi me lo ha chiesto ho detto subito sì. Ho sempre inteso i temi di cui mi sono occupata con il mio lavoro come battaglie politiche, anche se mai di partito. Nel referendum sulle trivelle, ad esempio, ero contro Renzi. L’amore per la mia regione mi spinge ad accettare questo rischio enorme: se andasse male, non potrei tornare a fare la giornalista, ha spiegato la Barra al Corriere della Serra

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!