Francesco Arca e la sua compagna Irene Capuano sono diventati genitori per la seconda volta dopo la nascita della primogenita Maria Sole. Il parto è avvenuto alle 8.37 del 6 aprile alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma e il bellissimo attore ha annunciato orgoglioso e ironico la seconda paternità scrivendo su Instagram:

Il parto è andato bene, adesso mi devo riposare! Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano!

Anche mamma Irene nel suo profilo instagram dedica un primo scatto al piccolo, con il viso nascosto dal cuore azzurro, dove scrive:

Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm. ?? benvenuto nella nostra famiglia ✔️ non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita

Nella foto postata da Arca ancora in ospedale, Francesco e Irene si mostrano felici dopo il parto del piccolo Brando Maria. Il bebè pesa quattro chili e tutto è andato per il meglio. Senza dubio, anche la bellissima Maria Sole di due anni ne sarà entusiasta visto che in più di un’intervista papà Francesco aveva dichiarato che era stata proprio la figlia a chiedere un fratellino o una sorellina ai genitori. È stata proprio lei, come raccontato dalla madre su Instagram, a scegliere il nome del piccolo. di certo lo adorerà.

Irene e Francesco sono stati insieme tre anni, fino al 2013, lasciandosi e riprendendosi varie volte, fino a che poi, nel 2015, non è arrivata Maria Sole.Da quel momento la coppia ha trovato la propria stabilità e per Francesco Arca la mancanza della sua famiglia è stata una delle difficoltà maggiori nella sue esperienza a Pechino Express.

L’attore senese, ex protagonista di Uomini e Donne, e la moglie hanno sempre raccontato di voler una famiglia numerosa: oggi un piccolo “maschietto italiano” è arrivato nella loro vita.

Auguri a questa splendida famiglia e benvenuto Brando Maria.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!