Uomini e Donne arriva anche in edicola con un magazine dedicato

Uomini e Donne magazine: arriva in edicola il giornale dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi per chi cerca l'amore in televisione, non solo le storie dei protagonista ma tanti consigli per viver meglio.

Maria De Filippi arriva anche in edicola con la declinazione sfogliabile di Uomini e Donne. Nasce infatti dal programma televisivo leader di Canale 5 che da oltre 20 anni appassiona quotidianamente oltre tre milioni di telespettatori Uomini e Donne Magazine. Il giornale a cadenza settimanale è composto da 68 pagine di racconto, che narrano e approfondiscono le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Un nuovo prodotto editoriale che segue il successo di altri magazine, da quello de il segreto a La Prova del Cuoco o Cotto e Mangiato, che partono dal successo televisivo per arrivare in edicola.

Uomini e Donne Magazine attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e imperdibili rarità ha l’obiettivo di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e degli amatissimi personaggi del “Trono Over”.

Attraverso aneddoti, curiosità e foto esclusive Uomini e Donne Magazine farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini. Ogni giovedì a partire dall’8 di marzo, acquistando la rivista è possibile conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte di un programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti alla ricerca dell’amore ma anche dell’amicizia, del piacere di frequentarsi e di conoscersi.

41

Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui: la Posta del cuore, di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma; Beauty, con i consigli di bellezza di Giula De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk; Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di “Uomini e donne”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!