Unica, il docu-film di Ilary Blasi uscito il 24 novembre su Netflix, è nella top 10 dei contenuti più guardati in Italia sulla piattaforma a 4 giorni dall’uscita. Francesco Totti, che è un tema centrale nel documentario in cui Blasi racconta la sua verità, ha preferito non rispondere.

L’ex capitano della Roma è stato intercettato in Cina, a Wuhan, dove Totti è volato per assistere all’All Star Game Europa VS America, in cui giocheranno tanti ex colleghi del campione romano. I media sono riusciti a strappare a Francesco Totti solo un riservato commento sul documentario della ex moglie: “Faccia e dica quello che vuole”.

Sembra che Francesco Totti, insomma, preferisca mantenere un atteggiamento neutrale verso i commenti di Ilary Blasi sul suo comportamento, che ha rivelato nel docu-film. Nel documentario Unica, infatti, la showgirl ha parlato del rapporto con l’ex calciatore, un matrimonio durato vent’anni, e dalla crisi che ha portato alla separazione annunciata un anno e mezzo fa e all’attuale divorzio, ancora in corso.

In particolare Ilary Blasi ha raccontato che tutto è cambiato quando Francesco Totti ha iniziato a sospettare che lei lo tradisse, dopo aver preso un caffé con un altro uomo a casa di lui, insieme alle amiche, nell’ottobre del 2021. “Io non sono bravo come te. Io sono così, dalla testa non mi levo questo caffè”, le ha detto Francesco Totti, anche se Ilary Blasi ha sottolineato che si era trattato di un incontro dettato dalla curiosità: “Eravamo incuriosite da questo ragazzo perché faceva una vita particolare”.

Francesco Totti, però, non ha digerito l’incontro e a gennaio 2022 è iniziato “il disastro”, ha detto Ilary Blasi, con un marito che diventava sempre più arrabbiato e taciturno. “Mi continua a ripetere che ho rovinato tutto, che l’ho ucciso dentro… Mi sento in colpa e mi sono sentita per tanto tempo in colpa per un caffè. Lo capivo”, ha rivelato Blasi tra le lacrime.

Da quell’episodio Francesco Totti avrebbe assunto un comportamento dettato dal controllo: “Totti mi chiese di cancellarmi dai social, smettere di lavorare e chiudere i rapporti con la mia amica”, ha spiegato Blasi.

In un anno, com’è noto, il rapporto tra i due si rompe definitivamente e la coppia arriva alla separazione. Subito dopo l’annuncio, Totti annuncia ufficialmente la relazione con Noemi Bocchi.

La prossima udienza per il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è fissata per il 24 gennaio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!