Il docu-film Netflix Unica, in arrivo domani 24 novembre, racconta la storia di Ilary Blasi. Nel nuovo trailer del docu-film una scena mostra la showgirl in lacrime parlando della storia con Francesco Totti.

Il nuovo trailer, che mostra un assaggio di ciò che riserva il documentario con l’intervista esclusiva della showgirl, è stato postato sull’account Instagram di Netflix Italia. Ilary Blasi, nel trailer, si apre sul rapporto con Francesco Totti, con cui è stata sposata per vent’anni e con cui ha avuto 3 figli: Christian Totti, 18 anni, Chanel Totti, 16 anni, e Isabel Totti, 7 anni.

In una scena in particolare, l’ultima scena del trailer, Ilary Blasi scoppia in lacrime dicendo: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.

Nel trailer Ilary Blasi non specifica cosa abbia fatto Francesco Totti, ma spiega che negli ultimi tempi l’ex capitano della Roma era cambiato. A fine gennaio, specifica la showgirl, sono andati a cena e “a un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro”, ammette Ilary Blasi.

Da quel momento, come si intuisce, sembra che sia iniziato un periodo molto difficile, tanto che Ilary Blasi ha ammesso che non sapeva a chi credere, se al marito o ai giornalisti. In quel periodo, infatti, intorno al mese di gennaio, erano iniziate a circolare voci sui media di una relazione extraconiugale di Francesco Totti con quella che è la sua attuale fidanzata, Noemi Bocchi, con cui l’ex calciatore ha ufficializzato la relazione poco dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi.

La showgirl, raccontando il primo incontro con il calciatore tramite sua sorella, che aveva conosciuto Francesco Totti e le aveva detto che lui voleva conoscerla, chiarisce che quando ha incontrato Totti per la prima volta, a 19 anni, lei era molto giovane e lui era già molto famoso. “L’ho sposato per amore, non per soldi”, sottolinea nel trailer la showgirl, aggiungendo che ha sempre dimostrato questo punto mettendoci “la faccia”.

Unica è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi, e diretto da Tommaso Deboni. Il docu-film è arricchito da testimonianze inedite di persone vicine a Ilary Blasi, come sua madre e sua sorella, che sono sempre state accanto alla showgirl.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!