Usa, trovati resti umani in Florida: potrebbe trattarsi dell'ex di Gabby Petito

Brian Laundrie è scomparso nel nulla il 14 settembre. È ricercato come sospettato per l'omicidio della sua fidanzata, la blogger 22enne trovata morta in Wyoming. I due erano partiti insieme, a luglio, per un viaggio in Van.

Potrebbero essere di Brian Laundrie i resti umani rinvenuti in Florida, nell’area di Tampa. L’ex fidanzato di Gaby Petito, la blogger 22enne trovata morta il 19 settembre, per strangolamento, è scomparso nel nulla il 14 settembre, pochi giorni prima del ritrovamento del cadavere della ragazza. A dare l’annuncio del rinvenimento, durante una perlustrazione nella vasta riserva naturale Carlton Reserve, è stato l’Fbi di Tampa tramite un tweet. Accanto ai resti umani anche il cadavere di un cane e degli oggetti appartenuti proprio a Laudrie.

A fare la scoperta sono stati i genitori di Brian, che da circa una settimana si erano uniti alle ricerche del figlio. Come ha rivelato l’avvocato della famiglia Laundrie alla Cnn, i genitori stavano percorrendo un sentiero della riserva, a pochi passi dalle forze dell’ordine quando il padre di Brian si è imbattuto in una sacca con alcuni oggetti. Riconoscendoli, l’uomo ha chiamato subito gli agenti, che hanno concentrato le ricerche nella zona indicata. “La probabilità che siano i resti di Brian è forte, ma aspetteremo che arrivino i risultati forensi per verificarlo“, ha dichiarato l’avvocato.

Gabby Petito e il suo ragazzo Brian Laundrie erano partiti a luglio per un viaggio in van che doveva durare circa quattro mesi. L’intento dei due era quello di sperimentare la vita on the road condividendo tappe e avventure della loro esperienza sui social. Ma il primo settembre Brian era tornato da solo nella casa a North Port, in Florida, dove i due giovani abitavano insieme ai genitori di lui. Di Gabby nessuna notizia. I genitori della ragazza, allora, avevano deciso di denunciarne la scomparsa l’11 settembre. Una settimana dopo, il cadavere di Gabby veniva rinvenuto in un parco nazionale del Wyoming, luogo che la coppia aveva visitato durante il viaggio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!