6 coppie nate nel 2020 che passeranno il loro primo Natale insieme

6 coppie nate nel 2020 che passeranno il loro primo Natale insieme
Foto 1 di 7
Ingrandisci

In quest’anno che volge al termine ci sembra che siano accadute solo tragedie. Certo che incendi, pandemia e crisi economica l’hanno fatta da padrone. Ma è probabile che alcuni abbiano ricevuto almeno una buona notizia negli ultimi 366 giorni (il 2020 è stato bisestile): può darsi che qualcuno abbia trovato lavoro o abbia avuto una piccola soddisfazione professionale o può darsi che sia venuto alla luce un figlio che si desiderava. Sicuramente nel mondo dello spettacolo ci sono state delle coppie nate nel 2020.

In un anno in cui il coronavirus ci ha costretti a rompere o rafforzare le nostre relazioni, perché il lockdown è stato proibitivo per alcuni rapporti, ci sono stati diversi attori o cantanti che hanno trovato l’amore. Per alcuni di questi vip si sta trattando di una relazione duratura, per altri è stato semplicemente di un flirt. In alcuni casi, inoltre, la relazione è stata ufficializzata (per lo più, chissà perché, ai Golden Globe, cioè il più grande evento cinematografico dell’anno, in gennaio). In altri si parla di voci e di foto rubate dai paparazzi.

In questa carrellata troviamo quindi esponenti del mondo della musica che hanno ritrovato l’amore come Lady Gaga, che era reduce da una rottura nel 2019, o Miley Cyrus che sembrava aver ritrovato la passione della sua vita con Liam Hemsworth, ma il loro matrimonio, durato 8 mesi, è terminato nell’ufficializzazione del divorzio all’inizio del 2020. E non mancano esponenti del mondo del cinema e della televisione, come Cole Sprouse, che sembrava aver trovato l’amore della vita nella collega Lily Reinhardt, tuttavia non solo la loro liaison è terminata, ma lui sembra anche essere già “tornato in pista”.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire tutte le coppie nate nel 2020.