Effetto nudo, eccentrici, eleganti, regali: gli abiti delle star ai Golden Globe 2019

Effetto nudo, eccentrici, eleganti, regali: gli abiti delle star ai Golden Globe 2019
@Getty
Foto 1 di 45
Ingrandisci

Si è conclusa la 76esima edizione dei Golden Globe Awards, che ci ha regalato alcune conferme e qualche grandissima sorpresa. Ieri sera, domenica 6 gennaio 2019, dal Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, è andata in onda – trasmessa in diretta dalla NBC – una delle premiazioni più attese dell’anno. La prima, splendida novità è arrivata da Sandra Oh, l’affascinante attrice che per anni ha prestato il volto a Cristina Yang di Grey’s Anatomy. Al fianco del collega Andy Samberg, ha saputo gestire alla perfezione un evento di portata mondiale.

Per lei, soddisfazione doppia: oltre ad aver avuto l’onore di condurre i Golden Globe 2019, si è aggiudicata il premio come Miglior attrice in una serie tv drammatica per il ruolo da protagonista in Killing Eve. Il capolavoro drammatico Bohemian Rhapsody ha invece collezionato due statuette: una come Miglior film drammatico, e una a Rami Malek come Miglior attore in un film drammatico, per aver dato vita ad un fantastico Freddie Mercury. Si è infine rivelata una serata deludente per A star is born, di Lady Gaga e Bradley Cooper. Nonostante le cinque nomination, la pellicola si è dovuta accontentare del premio come Miglior canzone originale per Shallow.

Ma, al di là dei premi assegnati nel corso della serata, che cosa ricorderemo di questo magnifico evento? Le tantissime star che hanno presenziato ai Golden Globe 2019 hanno catalizzato l’attenzione dei presenti, e anche quest’anno non sono mancati commenti e critiche ai look dei vip. C’è chi ha osato uno splendido nude look come Kristin Cavallari, che ha scintillato sul red carpet con le sue paillettes dorate. E chi invece ha preferito giocare di spacchi e trasparenze – Halle Berry ha indossato un fantastico abito rosso scuro che lasciava ben poco all’immaginazione, e ha incantato il pubblico.

Anche Sandra Oh, conduttrice di questa edizione dei Golden Globe, ha saputo sorprendere tutti. Sul palco ha sfoggiato un vestito rosso – colore che quest’anno è stato finalmente sdoganato – dalla scollatura profonda, mentre per la sua premiazione ha optato per un lungo abito bianco con maniche dorate, che ha lasciato tutti senza fiato.

Sfoglia la nostra gallery per ammirare tutti gli abiti indossati dalle star per i Golden Globe 2019.