L’abito H&M che la fidanzata di James Middleton ha scelto per le nuove nozze reali

L’abito H&M che la fidanzata di James Middleton ha scelto per le nuove nozze reali
Instagram @jmidy
Foto 1 di 8
Ingrandisci

L’ultimo anno è stato davvero impegnativo, per la royal family. Tra nascite (il terzogenito di Kate e William e il primo figlio di Meghan e Harry), compleanni importanti (il 70esimo del principe Carlo) e matrimoni, i reali inglesi hanno avuto molto da fare. Proprio nei giorni scorsi si è tenuta la terza cerimonia nuziale in poco più di 12 mesi. Dopo lo spettacolare royal wedding del principe Harry e Meghan Markle, e quello un po’ più sobrio della principessa Eugenia con il suo fidanzato storico Jack Brooksbank, ora è stato il turno di Lady Gabriella Windsor, la figlia del principe Michael del Kent, cugino della regina Elisabetta II.

Il 18 maggio 2019, Lady Gabriella è convolata a nozze con Thomas Kingston. Sono naturalmente in molti, tra i membri della royal family, ad aver presenziato alla cerimonia. La regina Elisabetta II, al fianco del principe Filippo, è stata senza alcun dubbio una delle ospiti più attese. La quota rosa della famiglia reale si è notevolmente ridotta a causa dell’assenza di Meghan e Kate. La prima, che meno di tre settimane fa ha partorito il suo primogenito, è rimasta a casa con il suo bebè e ha lasciato al marito Harry il compito di portare i suoi auguri agli sposi.

La duchessa di Cambridge, invece, è stata impegnata con l’inaugurazione del Chelsea Flower Show il 21 maggio 2019. Anche il principe Willam ha dato forfait, dal momento che era atteso allo stadio di Wembley per la finale della Football Association Cup, del quale è presidente. Ad attirare l’attenzione dei presenti sono stati però i Middleton, e in particolare il fratello minore di Kate. Solo qualche giorno fa, James Middleton aveva ufficialmente annunciato la sua storia d’amore con Alizee Thevenet, con una foto di coppia pubblicata su Instagram.

Le nozze di Lady Gabriella sono state l’occasione giusta per un debutto pubblico che non è certo passato inosservato. Anche perché la ragazza ha scelto un outfit che ha destato molto clamore. Alizee ha infatti indossato un abito di H&M, dal costo di appena 50£ – ovvero poco meno di 57€. Inutile dire che in poche ore il vestito è andato a ruba… Allineandosi così alla tendenza low cost della “cognata”.

Sfoglia la nostra gallery per scoprire chi è Alizee Thevenet: