logo
Galleria: Nuovo Royal baby in arrivo: Meghan Markle è incinta

Nuovo Royal baby in arrivo: Meghan Markle è incinta

Dopo il matrimonio avvenuto a maggio, in arrivo un’altra bella notizia per la famiglia reale. Harry e Meghan espettano un figlio atteso nella primavera del 2019.

Il matrimonio da favola aveva fatto sognare tutta l’Inghilterra e forse il mondo intero. A nessuno è sfuggito neanche il più piccolo dettaglio in quel 19 maggio in cui Harry e Meghan sono diventati, insieme, i duchi di Cambridge e del Sussex.

E oggi, dopo 5 mesi dal matrimonio dell’anno, arriva la bella notizia, annunciata via Twitter da Kingstone Palace, il profilo ufficiale del Duca e della Duchessa. Meghan Markle è incita, e i due sono estremamente felici di annunciarlo.

Il bimbo (o la bimba) dovrebbe nascere nella primavera del 2019, rendendo i due novelli sposi una coppia piena di orgoglio. La notizia, questa volta ufficiale, pone fine a tutte le indiscrezioni su Meghan relative a pance sospette e modifiche nel taglio di capelli che da alcuni mesi giravano per il web.

Ora non ci resta che attendere di scoprire il sesso del futuro nascituro e di vedere quale nome gli daranno i genitori. Gli scommettitori stanno già puntando su Thomas, nel caso in cui sia un maschio, e su Victoria o Diana, in onore dell’amata madre di Harry scomparsa nel 1997.

Nuovo Royal baby in arrivo: Meghan Markle è incinta

Nuovo Royal baby in arrivo: Meghan Markle è incinta
Foto 1 di 4
x
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...