
Arriva l'Unicornetto, da Algida il gelato gusto "unicorno"

La Algida “lancia” un nuovo gelato che sta già facendo parlare anche se, al momento, nel nostro Paese non è ancora arrivato. Bisognerà attendere ancora un po’. Stiamo parlando dell’Unicornetto, il gelato al gusto di “unicorno” che è stato distribuito soltanto in Thailandia e che non è altro che un “magico” gusto a metà tra la panna e la vaniglia. A stupire sono soprattutto i suoi colori, dal lilla all’azzurro.
L’estate dell’Unicorno mania è stata senza dubbio quella del 2018: tutti noi abbiamo acquistato – o anche solo visto – materassini, magliette, pantofole e gadget a forma di unicorno. Quasi un’ossessione, una moda che ha fatto da padrona in questa caldissima estate. Pensate che era arrivato persino il cibo, con l’Unicorn Frappuccino di Starbucks. E, adesso, quando pensavate che tutto era finito ecco che… arriva l’Unicornetto.
Ma com’è questo nuovo gelato? Non è altro che la versione del famoso gelato dalle tinte azzurre e lilla, condito con una glassa ai frutti rossi e da pezzetti di cioccolato. Il gusto si chiama, appunto, “unicorno” ed è stato lanciato a fine agosto in Thailandia. Lì ha fatto breccia nel cuore dei consumatori e su Instagram sono già tantissimi i post pubblicati con l’hashtag #unicornetto, come potrete vedere sfogliando la nostra gallery.
Adesso attendiamo che arrivi anche in Europa…
Giornalista e Videoreporter, nato e cresciuto a Catania. Attratto dal mondo del giornalismo fin dalla nascita, ha trasformato la sua più grande passione in un lavoro: racconta storie senza filtri, senza pregiudizi. Da buon sicilian...
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?