Dopo le Crocs rosa arriva la maglietta di Balenciaga a 1000 euro

Dopo le Crocs rosa arriva la maglietta di Balenciaga a 1000 euro
Instagram @Balenciaga
Foto 1 di 6
Ingrandisci

La moda non smette mai di stupirci così come i suoi prezzi che a volte risultano essere molto alti. Ebbene, la nota casa di moda francese guidata dal direttore creativo Demna Gvasalia, “Balenciaga”, ha deciso di mettere in vendita un’altra proposta bizzarra: si tratta di una maglietta con attaccata davanti una camicia, la “T-shirt shirt”, così è stata ribattezzata. Ma a parte la sua originalità, a stupire è il prezzo: 1290 dollari, ovvero circa 1.100 euro. Fa parte della collezione autunno-inverno 2018 e per il momento è prevista solo la pre-ordinazione online (come si può vedere nell’account ufficiale Instagram del marchio). Nei negozi arriverà a partire dal 19 giugno.

Per gli amanti delle magliette bizzarre, per chi vuole stare al passo coi tempi ed è un patito di moda, non può che correre ad acquistarla (o meglio a pre-ordinarla). Anche perché la casa di moda francese ci ha già abituati a Crocs rosa da oltre 700 euro e a una borsa in stile Ikea da ben 1.700 euro. Stavolta è toccato alla “T-shirt shirt” a 1.100 euro che vi mostriamo nella nostra gallery tutta da sfogliare.

Balenciaga, infatti, è nota per le sue scelte eccentriche basate sullo street style, ovvero un modo di vestire – e inevitabilmente uno stile di vita – multiculturale, economico e informale che si ispira a quello degli skaters e della gente di strada.