Scandalo per il bacio di David Beckham alla figlia: la risposta dei genitori del mondo

Scandalo per il bacio di David Beckham alla figlia: la risposta dei genitori del mondo
parkersbranded Instagram
Foto 1 di 29
Ingrandisci

Ricordate la polemica sul casto bacino sulle labbra di David Beckham alla figlia Harper di 7 anni? Non smette ancora di far parlare e di creare in rete un gran polverone. Il tema è ancora caldissimo e sono molti i padri e le madri indignati per le assurde accuse che ha ricevuto l’ex calciatore.

Per questo motivo è nato l’hashtag #standbybeckham utilizzato da molte persone a sostegno della famiglia Beckham. Molti genitori, infatti, trovano assurdo che baciare i propri figli sulla bocca sia considerato un tabù e a suon di foto condivise su Instagram cercano di combattere le polemiche sull’argomento.

9

A indignarsi soprattutto i papà, accusati ingiustamente e stigmatizzati, visti male solo perchè baciano i propri figli sulle labbra, cosa considerata peggiore rispetto allo stesso gesto fatto da una mamma. Non mancano, quindi, gestacci e parolacce di padri molto arrabbiati, che rivendicano la possibilità di poter essere affettuosi con i propri figli senza che le persone vedano in questo niente di male.

L’hashtag, che in breve tempo ha fatto il giro del globo, è stato molto utilizzato anche su Twitter e i commenti su questo tema sono stati davvero molti.

La famiglia Beckham, accusata già precedentemente per un’altra foto simile, ha ricevuto moltissimo sostegno. “Non c’è nulla di male, baciare i figli sulla bocca è naturale” si legge in molti commenti. Persone di ogni nazionalità hanno dichiarato che è perfettamente normale, e anzi, è anormale pensare che non sia normale.

Una polemica inutile, in fin dei conti, su un argomento che non avrebbe alcun bisogno di essere trattato. Un genitore che dimostra amore ai propri figli tramite un bacio non ha nulla da giustificare. Ecco perché, nella gallery, abbiamo raccolto le migliori foto dell’hashtag #standbybeckham. L’amore di un padre per i propri figli si può manifestare in qualsiasi modo, anche con un bacio sulle labbra.