B&B Day, il 9 marzo si dorme gratis: 15 mete in cui cercare il tuo Bed and Breakfast

B&B Day, il 9 marzo si dorme gratis: 15 mete in cui cercare il tuo Bed and Breakfast
Instagram @yourabruzzo
Foto 1 di 16
Ingrandisci

Ogni tanto c’è bisogno di una fuga dalla realtà quotidiana, per poter ricaricare le batterie. Ma non sempre il portafogli lo permette: come far fronte a entrambe le esigenze – quella di concedersi una piccola vacanza e quella di risparmiare qualche soldino? Tra le tantissime offerte che ogni giorno compaiono sul web, ce n’è una che potrebbe proprio fare al caso vostro. Tra qualche giorno, e più precisamente il prossimo 9 marzo 2019, si celebra il 13esimo anniversario del B&B Day, una ricorrenza dedicata proprio a chi ha voglia di staccare la spina per un paio di giorni.

Era il 2007 quando il portale www.bed-and-breakfast.it, all’epoca senza alcun dubbio il più importante sito specializzato in ospitalità extra-alberghiera, ideò la Giornata Nazionale del B&B, un evento imperdibile per tutti coloro che desiderano girare il nostro Belpaese godendo dell’ospitalità familiare delle strutture che mettono a disposizione il loro alloggio ai turisti. Come sempre, da 13 anni a questa parte, il B&B Day cade di primavera, il periodo perfetto per un weekend all’insegna del relax o dell’esplorazione di alcune delle più belle zone turistiche dell’Italia.

È infatti possibile usufruire di questa offerta in tutta la penisola: che tu abbia voglia di visitare una città d’arte, di goderti un paio di giorni alle terme, di andare per mari o per monti, non hai che l’imbarazzo della scelta. Migliaia di strutture in tutta Italia aderiscono alla promozione, offrendo una notte gratuita (quella di sabato 9 marzo) a chi prenota un soggiorno di almeno due notti consecutive.

Come prenotare la propria vacanza? Per usufruire della vantaggiosa offerta dedicata alla 13esima edizione della Giornata Nazionale del B&B, basta cliccare su www.BBDay.it e scegliere la propria meta. Potrete navigare sul sito a seconda della città di destinazione, oppure esplorare le varie possibilità scegliendo il tema del viaggio. Volete una fuga romantica? O magari preferite un weekend all’insegna della cultura? Non avete che da sfogliare tra le tantissime mete a vostra disposizione, e potrete anche impostare la ricerca in base alle vostre specifiche esigenze.

L’offerta della notte gratis nel Bed & Breakfast da voi scelto verrà applicata automaticamente a ogni prenotazione effettuata sul sito, purché selezioniate almeno due notti in una struttura. Cosa aspettate a prenotare un weekend lontano dalla routine quotidiana? Scoprite nella nostra gallery alcune delle mete più belle da visitare grazie a questa imperdibile occasione.