Bianca Atzei e Jonathan: “Non so se è amore, ma ti voglio al mio fianco”

Bianca Atzei e Jonathan: “Non so se è amore, ma ti voglio al mio fianco”
Foto 1 di 13
Ingrandisci

È successo tutto nel salone di Barbara D’Urso: domenica 20 maggio Jonathan è stato ospite al programma Domenica live di canale 5. Dopo aver raccontato la sua vita, la sua infanzia e parlato del grande rapporto con la madre, arriva una sorpresa per l’ex naufrago.

Un video messaggio di Bianca Atzei. I due hanno trascorso 85 giorni sull’isola stringendo un rapporto sempre più profondo e vero. Così importante da continuare anche dopo il programma. Durante il video messaggio, come racconta il portale Leggo, la cantante parla della loro relazione: di quanto non possano fare a meno di vedersi o sentirsi tutti i giorni. Parla anche dei loro genitori, del fatto che si conoscano e si vogliano bene, nomina sua madre e la madre di Jonathan difendendola “mia suocera”. Conclude dicendo

Perché non fai un pensierino su di me? Magari può sbocciare qualcosa o magari è già sbocciato.

Lo definisce una persona splendida, buona, con un cuore grandissimo.

Al termine del video Jonathan è particolarmente emozionato e non nasconde il suo imbarazzo. Sa che i suoi fan si aspettano una sua risposta e allora con difficoltà racconta la loro storia. Dice che fino a quel momento non ha mai voluto parlare della sua vita privata o più che altro delle sue questioni di cuore, ma ora dopo l’Isola, dove si è messo a nudo, si sente libero di poterne parlare.

Ammette che nemmeno lui sa dare un nome a questo sentimento (nato tra lui e Bianca), non sa se si tratti di amore o di bisogno, sa solo che prova un affetto speciale per Bianca e guardando in camera, rivolgendosi direttamente alla cantante, le dice

Non so come andrà a finire, ma so che in questo momento ti voglio al mio fianco.

Una dichiarazione strappa lacrime. Guardiamo insieme le foto dei due naufraghi, dalla nascita del loro rapporto sull’Isola alle foto scattate tra i locali di Milano, con tanto di romantiche didascalie.