logo
Galleria: Boy, Chanel lancia il make up per uomini

Boy, Chanel lancia il make up per uomini

Si chiama Boy ed è la nuova linea di make up di Chanel dedicata espressamente all'universo maschile.

Boy, Chanel lancia il make up per uomini

Boy, Chanel lancia il make up per uomini
Foto 1 di 6
x

Il makeup non è più solo “roba da donne”, Chanel lancia infatti la prima linea di trucchi dedicata agli uomini. Una linea che segue il trend lanciato da attori come Johnny Depp e, per stare in Italia, da un cantante molto amato e non solo dai più giovani come Damiano dei Maneskin.

Chanel con Boy apre la strada a un mercato completamente nuovo e potenzialmente molto ampio; l’universo maschile è sempre più attento all’estetica del corpo e non disdegna trattamenti e piccoli aiuti, come fondotinta o balsamo labbra, per apparire più belli. In fondo la bellezza non è una questione di genere: uomini e donne si possono prendere cura allo stesso modo del loro aspetto fisico. Ovviamente ognuno con i prodotti più adatti, e ognuno in bagno avrà la sua trousse.

Boy è un linea caratterizzata da un packaging blu notte – nero dal design essenziale e con pochi prodotti, facili da applicare e a lunga durata. Boy è una linea di Chanel che contava già numerose borse e profumi ed è ispirata a Boy Capel, l’amore storico della fondatrice della casa di moda, Coco Chanel.

La collezione sarà lanciata a partire dal mese di settembre in Corea del Sud, ma a novembre arriverà già sul sito online del gruppo di moda francese e da gennaio 2019 in tutte le boutique Chanel. Sfoglia la gallery e scopri tutti i trucchi dedicati a lui.

Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...