
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio insieme nel nuovo film di Tarantino

Il cinema di Hollywood mette insieme due suoi mostri sacri: Brad Pitt, 54 anni, e Leonardo DiCaprio, 43 anni. I due attori, che mai hanno lavorato insieme, sono stati riuniti dal regista Quentin Tarantino che li ha scelti come protagonisti del suo nuovo film Once upon a time in Hollywood (da noi C’era una volta a Hollywood).
Once upon a time in Hollywood arriva a distanza di tre anni da The Hateful Eight, ultimo lavoro del regista Tarantino. Sia Brad Pitt che Leonardo DiCaprio hanno già lavorato con il regista: il primo come protagonista in Batardi senza Gloria e il secondo in Django Unchained nei panni dell’estroso latifondista Calvin J. Candie.
Ancora nulla è ufficiale, ma stando alle indiscrezioni riportate da Deadline, Once upon a time in Hollywood vedrà DiCaprio nei panni di Rick Dalton, ex star di una serie televisiva western, e Brad Pitt nel ruolo di Cliff Booth, la controfigura di Dalton. Location la Los Angeles del 1969 scossa dalla strage nella villa Cielo Drive a Bel Air il cui mandante fu Charles Manson, fondatore di una setta satanica denominata The Family.
Giornalista, poeta, sognatore. Critico pedante e certe volte cavilloso, al limite del sopportabile.
Se vuoi aggiornamenti su Brad Pitt e Leonardo DiCaprio insieme nel nuovo film di Tarantino inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?