logo
Galleria: Brad Pitt e Leonardo DiCaprio insieme nel nuovo film di Tarantino

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio insieme nel nuovo film di Tarantino

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio insieme nel nuovo film di Tarantino
Foto 1 di 9
x

Il cinema di Hollywood mette insieme due suoi mostri sacri: Brad Pitt, 54 anni, e Leonardo DiCaprio, 43 anni. I due attori, che mai hanno lavorato insieme, sono stati riuniti dal regista Quentin Tarantino che li ha scelti come protagonisti del suo nuovo film Once upon a time in Hollywood (da noi C’era una volta a Hollywood).

Once upon a time in Hollywood arriva a distanza di tre anni da The Hateful Eight, ultimo lavoro del regista Tarantino. Sia Brad Pitt che Leonardo DiCaprio hanno già lavorato con il regista: il primo come protagonista in Batardi senza Gloria e il secondo in Django Unchained nei panni dell’estroso latifondista Calvin J. Candie.

Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Ancora nulla è ufficiale, ma stando alle indiscrezioni riportate da Deadline, Once upon a time in Hollywood vedrà DiCaprio nei panni di Rick Dalton, ex star di una serie televisiva western, e Brad Pitt nel ruolo di Cliff Booth, la controfigura di Dalton. Location la Los Angeles del 1969 scossa dalla strage nella villa Cielo Drive a Bel Air il cui mandante fu Charles Manson, fondatore di una setta satanica denominata The Family.