logo
Galleria: Bridget, ex modella di Victoria’s Secret: “Sono ingrassata e ne sono felice”

Bridget, ex modella di Victoria's Secret: "Sono ingrassata e ne sono felice"

Un ex angelo di Victoria's Secret, Bridget Malcolm, confessa in un lungo post sul suo blog e su Instagram di essere più felice da quando non bada più la bilancia: ecco cosa ha scritto.

Bridget, ex modella di Victoria’s Secret: “Sono ingrassata e ne sono felice”

Bridget, ex modella di Victoria's Secret: "Sono ingrassata e ne sono felice"
Foto 1 di 8
x

Bridget Malcolm, ex modella di Victoria’s Secret, che per anni ha calcato le passerelle più glamour e famose del mondo ha deciso di fermarsi e pensare nuovamente alla sua salute fisica.  Lo fa partendo da un lungo post sul suo blog che parla di wellness e dieta vegana oltre che da alcuni sfoghi su Instagram dove si dice felice e soddisfatta da quando è ingrassata.

L’ex modella di Victoria’s Secret Bridget Malcolm, 26 anni, ha detto stop e smettendo la sua dieta ferrea (dettata dalle esigenze professionali) e ha cominciato nuovamente a prendere peso. Una liberazione non solo mentale ma anche fisica che l’ha portata a cambiare totalmente la sua mentalità eliminando bilancia, peso e misure di vestite con troppe X davanti alla S.

Una scelta difficile che in alcuni momenti è stata anche faticosa, il fisico rispondeva male agli stimoli perché sembrava ormai drogato dalla dieta, nel suo blog scrive:

Non immaginate quante volte sono andata a letto con la testa che mi girava, mentre cercavo di capire quanto avessi mangiato a cena, o cercando di convincermi a ricominciare la dieta, tornare a monitorare le mie misure, a “fare di più”. Se sentivo le amiche parlare di diete e forma fisica, cercavo di non farmi coinvolgere. Se sentivo il bisogno di guardarmi allo specchio, mi mettevo a leggere un libro

Una scelta di vita, una scelta che Bridget ha voluto condividere perché tutte capiscano quanto sia bella una vita sana ed equilibrata: sfoglia la gallery e leggi il messaggio di Bridget per te.