Gli unicorni sono una moda che non sembra avere alcuna intenzione di lasciarci in pace, almeno per qualche anno ancora. Ogni tanto, ecco spuntare qualche novità a tema, per i più appassionati: di recente vi abbiamo parlato del vino unicorno, una deliziosa bevanda dal colore rosa intenso, che sicuramente farà faville tra i fan della leggendaria creatura. Sapevate che, addirittura, esiste la Giornata Mondiale dell’Unicorno? Si festeggia il 9 aprile, e proprio per l’occasione arriva una strepitosa novità.
A Milano apre infatti la Unicorn House, un appartamento a tema unicorno nel pieno centro della città meneghina. Alcuni fortunati avranno la possibilità di soggiornarvi per una notte piena di magia, nel corso della Design Week, che si terrà dal 9 al 14 aprile 2019. Ma andiamo a vedere nel dettaglio questa magnifica sorpresa: l’appartamento è situato in una palazzina che, già dalla facciata, si preannuncia incredibilmente fantasy!
L’alloggio è per due persone ed è – ovviamente – allestito completamente a tema unicorno. Mobili, lenzuola, accappatoio, pantofole e qualsiasi altra cosa vi venga in mente: tutto nei brillanti colori del magico mondo degli unicorni. E non sono da meno anche le pareti e il soffitto, interamente ricoperti di stelline, nuvole, corni magici e arcobaleni. Insomma, un trionfo per gli occhi di tutti coloro che non si perdono una sola novità, quando si tratta di unicorni.
Ma non è tutto: i fortunati che alloggeranno nella Unicorn House potranno usufruire di alcuni incredibili vantaggi a loro dedicati. In particolare, avranno un kit di benvenuto molto speciale e potranno partecipare a una lezione di cake design assieme alla famosa designer Eleonora di Simine, di Nana&Nana Cakes.
Il soggiorno presso la Unicorn House può essere prenotato esclusivamente su Booking, al costo di 70€ a notte. Purtroppo, al momento l’appartamento sarà disponibile unicamente per tre notti, il 10, l’11 e il 12 aprile 2019. Le prenotazioni per queste tre date aprono rispettivamente il 23 e il 28 marzo e il 1° aprile, a partire dalle ore 10.
Siete pronti a godervi in anteprima le foto della splendida Unicorn House? Sfogliate la nostra gallery!
La casa unicorno è realtà!
Si trova nel cuore di Milano, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche. Insomma, una location perfetta per una mini vacanza.
Il salottino
L’appartamento è dotato di una splendida area relax, con un salottino azzurro dall’aria davvero invitante. Naturalmente, alle sue spalle un arcobaleno e un unicorno.
Un'atmosfera romantica
Sembra un sogno, e siamo sicuri che tutti gli appassionati degli unicorni troveranno meravigliose queste immagini.
Gli arredi a tema
Naturalmente, tutto quello che si trova nella casa è a tema unicorno. A partire dalla biancheria, fino ad arrivare alle decorazioni su pareti e soffitti.
La camera da letto
Sopra ad un comodissimo letto, campeggia naturalmente l’immagine di un unicorno, simbolo della casa.
I colori brillanti
Se nel salottino predomina il rosa, la camera da letto si tinge di azzurro: pareti, tende, lenzuola e tappeti rifulgono di colori.
L'armadio
Nella zona riservata ai vestiti, invece, andiamo sui toni del verde.
Il kit di benvenuto
Prima di entrare nella casa, vi verrà offerto un delizioso kit di benvenuto: una cesta ricca di bontà – ovviamente a tema unicorno!
La magia diventa reale
Insomma, non potete farvi sfuggire l’opportunità di dormire tra gli unicorni magici di questo bellissimo appartamento!
Cosa ne pensi?