logo
Galleria: Ora puoi dormire in una casa unicorno in centro a Milano

Ora puoi dormire in una casa unicorno in centro a Milano

Ora puoi dormire in una casa unicorno in centro a Milano
Foto 1 di 10
x

Gli unicorni sono una moda che non sembra avere alcuna intenzione di lasciarci in pace, almeno per qualche anno ancora. Ogni tanto, ecco spuntare qualche novità a tema, per i più appassionati: di recente vi abbiamo parlato del vino unicorno, una deliziosa bevanda dal colore rosa intenso, che sicuramente farà faville tra i fan della leggendaria creatura. Sapevate che, addirittura, esiste la Giornata Mondiale dell’Unicorno? Si festeggia il 9 aprile, e proprio per l’occasione arriva una strepitosa novità.

A Milano apre infatti la Unicorn House, un appartamento a tema unicorno nel pieno centro della città meneghina. Alcuni fortunati avranno la possibilità di soggiornarvi per una notte piena di magia, nel corso della Design Week, che si terrà dal 9 al 14 aprile 2019. Ma andiamo a vedere nel dettaglio questa magnifica sorpresa: l’appartamento è situato in una palazzina che, già dalla facciata, si preannuncia incredibilmente fantasy!

Gli unicorni esistono davvero: la leggenda e la realtà di un mito diventato moda

Gli unicorni esistono davvero: la leggenda e la realtà di un mito diventato moda

L’alloggio è per due persone ed è – ovviamente – allestito completamente a tema unicorno. Mobili, lenzuola, accappatoio, pantofole e qualsiasi altra cosa vi venga in mente: tutto nei brillanti colori del magico mondo degli unicorni. E non sono da meno anche le pareti e il soffitto, interamente ricoperti di stelline, nuvole, corni magici e arcobaleni. Insomma, un trionfo per gli occhi di tutti coloro che non si perdono una sola novità, quando si tratta di unicorni.

Ma non è tutto: i fortunati che alloggeranno nella Unicorn House potranno usufruire di alcuni incredibili vantaggi a loro dedicati. In particolare, avranno un kit di benvenuto molto speciale e potranno partecipare a una lezione di cake design assieme alla famosa designer Eleonora di Simine, di Nana&Nana Cakes.

Il soggiorno presso la Unicorn House può essere prenotato esclusivamente su Booking, al costo di 70€ a notte. Purtroppo, al momento l’appartamento sarà disponibile unicamente per tre notti, il 10, l’11 e il 12 aprile 2019. Le prenotazioni per queste tre date aprono rispettivamente il 23 e il 28 marzo e il 1° aprile, a partire dalle ore 10.

Siete pronti a godervi in anteprima le foto della splendida Unicorn House? Sfogliate la nostra gallery!