Genitori di tutto il mondo, se pensavate che fosse sufficiente spegnere smartphone, tablet e pc per non sentire più, almeno per qualche ora, l’ormai arcinota melodia “doo doo doo doo doo doo“, beh, dobbiamo deludervi.

Perché Baby Shark, canzone-tormentone amatissima dai bambini in ogni parte del globo e finita addirittura nella classifica Billboard approderà presto anche… In tavola.

Kellog’s ha infatti annunciato l’uscita dei cereali ispirata proprio alla canzone. In edizione limitata però, e, almeno per il momento, disponibile solo negli Stati Uniti.

Come spiegato dal brand statunitense in un comunicato per la CNN, i cereali saranno venduti nella catena di supermarket Sam’s Club a partire dal 17 agosto e fino ad esaurimento scorte, mentre un altro colosso americano dei centri commerciali, Walmart, li avrà fino a settembre. Entrambe le catene li venderanno a circa 6 dollari a scatola.

Anellini colorati e marshmallow al gusto di bacche, ecco cosa troveranno i bambini nei cereali di Baby Shark.
Ma questa non è l’unica novità, in ogni caso, visto che pare che Baby Shark diventerà presto un cartone animato, proprio per la CNN.

In tutto questo ci chiediamo: “arriveranno mai in Italia?” Chiaramente, parafrasando una nota canzone “lo scopriremo solo vivendo”.

E a proposito di canzoni, per chi ancora non conoscesse cos’è Baby Shark ecco un link a cui può ascoltarla e una breve gallery riassuntiva del fenomeno YouTube degli ultimi anni.

Stanno arrivando i cereali di Baby Shark (in edizione limitata)... e il cartone
Fonte: YouTube
Foto 1 di 5
Ingrandisci