Il mistero serpeggia a Milano, dove tutti vogliono incontrarla, e sui social, dove ci si chiede di che cosa si tratti. Una trovata pubblicitaria? Forse, fatto sta che si stanno moltiplicando le foto e i video che ritraggono una sposa triste in giro per Milano.
La ragazza vestita con un abito da sposa e con un bouquet in mano vaga per la città meneghina con aria triste e sconsolata, cosa le sarà capitato? Sarà stata lasciata proprio all’altare? Il mistero s’infittisce e le congetture diventano sempre più strane.
Non si è capito se si tratta di una performance artistico-teatrale o di una trovata pubblicitaria, visto che siamo durante la settimana della moda. Potrebbe anche essere un esperimento sociale o magari davvero quella donna in giro per Milano è disperata perché abbandonata all’altare un momento prima del fatidico sì.
La sposa triste è comparsa in vari luoghi simbolo di Milano. È stata avvistata in piazza Duomo, in corso Vittorio Emanuele, in metropolitana e in un parco in centro, in diversi momenti della giornata. Lei sempre con il suo atteggiamento triste, il volto malinconico e gli occhi pieni di lacrime.
In molti l’hanno fotografata o filmata, c’è chi racconta di averla avvicinata per aiutarla, ma lei sarebbe rimasta in silenzio senza dire nulla…
Sfoglia la gallery e scopri alcuni scatti e un video degli avvistamenti della sposa triste.
Tra i primi avvistamenti della sposa triste c'è la Metro di Milano...
...abbandonata all'altare, performance artistica o trovata pubblicitaria?
La sposa si è diretta tra San Babila e il Duomo dove è stata fotografata da tanti utenti social
che si sono interrogati su chi fosse...
...la ragazza vestita di bianco è arrivata sconsolata anche a Parco Sempione.
Intanto in molti ritengono che tutto sia stato ideato ad hoc da un gruppo di creativi non per il lancio di qualche prodotto ma per una nuova trasmissione televisiva.
Vi terremo aggiornate.
Cosa ne pensi?