Chi è la sposa triste in giro sola per Milano: il mistero invade il web

Chi è la sposa triste in giro sola per Milano: il mistero invade il web
Fonte: Twitter Angela Ariano
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Il mistero serpeggia a Milano, dove tutti vogliono incontrarla, e sui social, dove ci si chiede di che cosa si tratti. Una trovata pubblicitaria? Forse, fatto sta che si stanno moltiplicando le foto e i video che ritraggono una sposa triste in giro per Milano.
La ragazza vestita con un abito da sposa e con un bouquet in mano vaga per la città meneghina con aria triste e sconsolata, cosa le sarà capitato? Sarà stata lasciata proprio all’altare? Il mistero s’infittisce e le congetture diventano sempre più strane.

Non si è capito se si tratta di una performance artistico-teatrale o di una trovata pubblicitaria, visto che siamo durante la settimana della moda. Potrebbe anche essere un esperimento sociale o magari davvero quella donna in giro per Milano è disperata perché abbandonata all’altare un momento prima del fatidico sì.

La sposa triste è comparsa in vari luoghi simbolo di Milano. È stata  avvistata in piazza Duomo, in corso Vittorio Emanuele, in metropolitana e in un parco in centro, in diversi momenti della giornata. Lei sempre con il suo atteggiamento triste, il volto malinconico e gli occhi pieni di lacrime.

In molti l’hanno fotografata o filmata, c’è chi racconta di averla avvicinata per aiutarla, ma lei sarebbe rimasta in silenzio senza dire nulla…

Sfoglia la gallery e scopri alcuni scatti e un video degli avvistamenti della sposa triste.