
Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 (forse)
Tantissimi i nomi che stanno trapelando in queste settimane su alcuni dei principali giornali di gossip.

Tantissimi i nomi che stanno trapelando in queste settimane su alcuni dei principali giornali di gossip.
Chiuse da poco le porte del Grande Fratello Nip (che ha visto la vittoria di Alberto “Tarzan” Mazzetti), proseguono ininterrottamente da diverse settimane le voci sui papabili concorrenti del Grande Fratello Vip, show giunto alla sua terza edizione e che sarà condotto, a settembre, da Ilary Blasi.
Tantissimi i nomi che stanno trapelando in queste settimane su alcuni dei principali giornali di gossip, dalle grandi icone del cinema italiano ai tronisti di Uomini a Donne passando per alcune delle donne più sexy degli anni ’80.
Nella gallery sottostante tutti i potenziali concorrenti della prossima edizione del Grande Frateello Vip.
Secodo quanto scritto da Novella 2000, fra i concorrenti più vicini all’ingresso della casa più spiata dagli italiani ci potrebbe essere Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, Cecilia e Jeremias.
L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, potrebbe essere uno dei concorrenti provenienti dal programma di Maria de Filippi. Come lui, ci potrebbero essere altri da Uomini e Donne.
Come il “collega” Lucas Peracchi, anche Andrea Cerioli, ex tronista, potrebbe essere fra gli inquilini della casa.
Fra i possibili concorrenti anche Alex Belli, il bel Jacopo Castelli della soap opera di Canale 5 Cento Vetrine. Sarebbe il secondo reality per l’attore parmense: nel 2015 partecipò infatti alla decima edizione de L’isola dei famosi.
La famosa Brooke di Beautiful è una delle possibili inquiline della casa del Grande Fratello, sempre secondo Novella 2000.
Uno dei nomi più interessanti e che farà sicuramente salire gli ascolti grazie alla sua forte personalità e alla simpatia è senza dubbio Iva Zanicchi, uno dei nomi considerati più vicini alla partecipazione al reality di Mediaset.
Altro “peso massimo” della musica italiana in odore di partecipazione al Grande Fratello Vip: Donatella Rettore, cantante molto attiva a cavallo fra gli anni ’70 e ’80.
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello (ovviamente, Nip) è l’indimenticabile Cristina Plevani. Che sia fra i nuovi concorrenti di questa edizione Vip?
Attrice di grande bellezza, esperienza e bravura, Eleonora Giorgi, potrebbe varcare la soglia della casa del Grande Fratello.
Altra papabile ospite della Casa è Ornella Muti, icona del cinema nostrano.
Attrice molto attiva nel cinema italiano anni ’70 nonché mamma dello chef mediatico Alessandro Borghese, pure Barbara Bouchet è fra le papabili ospiti della casa del Grande Fratello.
Ancora bellissima a 69 anni, l’attrice franco-italiana Edwige Fenech, simbolo della commedia sexy all’italiana, è fra i nomi vicini al Grande Fratello Vip 2018.
Altra bellissima donna e attrice di cui si vocifera possa entrare nella casa più spiata dagli italiani è Debora Caprioglio.
Cosa ne pensi?