Grande Fratello 2018 vince Alberto

Grande Fratello 2018 vince Alberto
Frame Mediaset
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Alberto Mezzetti, il Tarzan gentile,è il vincitore del Grande Fratello 2018. Il ragazzo si è scontrato in finale contro Alessia Prete mentre il  terzo classificato è Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto che dentro la casa ha stretto un forte legame con Alessia. Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria sono stati: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, Alberto e Veronica.

Il surfista dall’animo gentile si è emozionato guardando le immagini della sua avventura nella casa e durante la serata è riuscito a strappare un invito a cena a Barbara d’Urso, suo sogno proibito di sempre.

La sua proclamazione è avvenuta in maniera assai particolare. Barbara D’urso, calatasi nei panni di una dottoressa, ha indossato lo stetoscopio e misurato il battito del cuore dicendo: “E’ stata un’avventura forte sia per Alberto che per Alessia. E per me anche di pancia, sentimento, cuore. Io da dieci anni, io saluto: ‘Col cuore’ Il cuore è la parte più importante del nostro corpo, che rivela le emozioni. Ho deciso di ascoltare i vostri cuori”.

Il battito accelerato ha proclamato la vittoria di Alberto. Il vincitore si è aggiudicato un premio finale di 100 mila euro.

Siamo giunti all’attesissima finale di questa quindicesima edizione di Grande Fratello, un’edizione chiacchierata e sopra le righe. La serata finale si è svolta all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non sono mancate le trappole e momenti divertenti. Sfoglia la gallery in alto e scopri tutti i momenti da ricordare della finale del Grande Fratello 2018.