logo
Galleria: Grande Fratello 2018 vince Alberto

Grande Fratello 2018 vince Alberto

Alberto Mezzetti vince la quindicesima edizione di Grande Fratello 2018 condotta da Barbara d'Urso, ecco il racconto della finale.

Grande Fratello 2018 vince Alberto

Grande Fratello 2018 vince Alberto
Foto 1 di 9
x

Alberto Mezzetti, il Tarzan gentile,è il vincitore del Grande Fratello 2018. Il ragazzo si è scontrato in finale contro Alessia Prete mentre il  terzo classificato è Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto che dentro la casa ha stretto un forte legame con Alessia. Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria sono stati: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, Alberto e Veronica.

Il surfista dall’animo gentile si è emozionato guardando le immagini della sua avventura nella casa e durante la serata è riuscito a strappare un invito a cena a Barbara d’Urso, suo sogno proibito di sempre.

La sua proclamazione è avvenuta in maniera assai particolare. Barbara D’urso, calatasi nei panni di una dottoressa, ha indossato lo stetoscopio e misurato il battito del cuore dicendo: “E’ stata un’avventura forte sia per Alberto che per Alessia. E per me anche di pancia, sentimento, cuore. Io da dieci anni, io saluto: ‘Col cuore’ Il cuore è la parte più importante del nostro corpo, che rivela le emozioni. Ho deciso di ascoltare i vostri cuori”.

Il battito accelerato ha proclamato la vittoria di Alberto. Il vincitore si è aggiudicato un premio finale di 100 mila euro.

Siamo giunti all’attesissima finale di questa quindicesima edizione di Grande Fratello, un’edizione chiacchierata e sopra le righe. La serata finale si è svolta all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non sono mancate le trappole e momenti divertenti. Sfoglia la gallery in alto e scopri tutti i momenti da ricordare della finale del Grande Fratello 2018.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...