Grande Fratello 2018: Matteo, Alessia e Lucia in finale con Simone

Grande Fratello 2018: Matteo, Alessia e Lucia in finale con Simone
Frame Mediaset
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Ultimo appuntamento prima della finale del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso con gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Siamo giunti alla semifinale e la serata è stata ricca di sorprese tra lacrime di gioia e momenti di tensione tra i concorrenti, memorabile la sfuriata di Angelo, il Ken italiano, contro Simone Coccia Colaiuta, ve lo raccontiamo nella nostra gallery.

Durante la serata sono stati proclamati i finalisti di questa quindicesima edizione ma prima di arrivare all’agognato traguardo i concorrenti hanno dovuto destreggiarsi tra numerose trappole ed eliminazioni. A proposito, il pubblico sovrano, attraverso il televoto, ha deciso che tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica stanno due uomini ad abbandonare la Casa.

Momento intenso anche quello preparato per Veronica che nel corso della serata ha ricevuto un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo.

Nella casa hanno fatto il loro ingresso anche Elena Morali e Floriana Secondi per chiarire una situazione, piuttosto grave, con Simone. Barbara d’Urso ha voluto chiarire anche le denunce di Striscia la Notizia leggendo un comunicato ufficiale del Grande Fratello.

Non sono mancati i giochi e le ultime nomination per decretare l’ultimo concorrente che potrà accedere alla finale in onda lunedì prossimo. Sfoglia la gallery in alto e scopri i momenti salienti della semifinale del Grande Fratello.