Isola dei Famosi, la resa dei conti per i naufraghi e il primo finalista

Isola dei Famosi, la resa dei conti per i naufraghi e il primo finalista
Frame Isola dei Famosi
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Undicesimo appuntamento per l’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band impegnati a raccontare le verità e le gesta del manipolo di vip abbandonati in Honduras. Una puntata dove molti nodi sono venuti al pettine tra chiarimenti e nuove accuse che hanno incendiato di litigate la puntata. 

Tornato in Italia, Franco Terlizzi affronta i naufraghi, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso, dopo le discussioni avvenute poco prima del suo ritiro. Elena piange per una presunta offesa di Franco mentre Alessia Mancini è accusata dal gruppo di parlare in maniera differente quando le telecamere sono spente. 

Per quanto riguarda la settimana appena trascorsa, invece, Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali non sono arrivate ad alcun chiarimento e si sopportano sempre meno. Jonathan, invece, è pronto a smascherare i giochi degli altri ma questo gioco forse non lo premierà con il pubblico: l’ex concorrente del GF è al televoto con Francesca Cipriani e Gaspare.

Un’eliminazione inaspettata spariglia le dinamiche dell’Isola dei Famosi e rimette in discussione tutto e tutti. Mancano solo due settimane alla finale e tutti giocano per vincere ma uno è già in finale, sfoglia la gallery e scopri i momenti più importanti della puntata.