Isola dei Famosi, la resa dei conti per i naufraghi e il primo finalista

Isola dei Famosi, la resa dei conti per i naufraghi e il primo finalista
Frame Isola dei Famosi
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Undicesimo appuntamento per l’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band impegnati a raccontare le verità e le gesta del manipolo di vip abbandonati in Honduras. Una puntata dove molti nodi sono venuti al pettine tra chiarimenti e nuove accuse che hanno incendiato di litigate la puntata. 

Tornato in Italia, Franco Terlizzi affronta i naufraghi, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso, dopo le discussioni avvenute poco prima del suo ritiro. Elena piange per una presunta offesa di Franco mentre Alessia Mancini è accusata dal gruppo di parlare in maniera differente quando le telecamere sono spente. 

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi costretto a lasciare il gioco

Per quanto riguarda la settimana appena trascorsa, invece, Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali non sono arrivate ad alcun chiarimento e si sopportano sempre meno. Jonathan, invece, è pronto a smascherare i giochi degli altri ma questo gioco forse non lo premierà con il pubblico: l’ex concorrente del GF è al televoto con Francesca Cipriani e Gaspare.

Un’eliminazione inaspettata spariglia le dinamiche dell’Isola dei Famosi e rimette in discussione tutto e tutti. Mancano solo due settimane alla finale e tutti giocano per vincere ma uno è già in finale, sfoglia la gallery e scopri i momenti più importanti della puntata.