Non c’è pace per “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che, ancora una volta, sta facendo discutere. Dopo il canna-gate, con le dichiarazioni di Eva Henger e i servizi televisivi di “Striscia la notizia”, un nuovo mistero si abbatte sull’Isola più chiacchierata d’Italia. Ebbene, un concorrente ha lasciato, per sempre, il gioco: si tratta di Franco Terlizzi, amatissimo dal pubblico italiano. Ad annunciarlo è lo stesso programma con una nota pubblicata sul sito ufficiale de “L’Isola dei Famosi”.

Ecco cosa c’è scritto:

L’ex pugile costretto ad abbandonare il gioco. La tranquillità on abita su Cayos Cochinos. Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.

Per avere ulteriori aggiornamenti e per scoprire le ragioni che hanno portato l’ex pugile e personal trainer dei vip ad accogliere questa decisione continuate a seguire le nostre pagine e tutti gli appuntamenti con l’Isola, lunedì con i daytime alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra e martedì con il prime time con la nostra Alessia Marcuzzi.

Diversi gli interrogativi: è successo qualcosa sull’Isola dei Famosi al punto che la produzione Magnolia ha squalificato il concorrente Franco Terlizzi? Oppure è stato lui ad abbandonare il gioco? Magari per problemi di salute sorti in settimana o perché stanco di litigare con gli altri naufraghi? Cosa è accaduto? Al momento sui motivi del suo addio all’Isola dei Famosi tutto tace.
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!