Isola dei Famosi, Franco accusato di omofobia da Craig:"ho amici gay, ti denuncerò!"

Isola dei Famosi, Franco accusato di omofobia da Craig:"ho amici gay, ti denuncerò!"
Twitter Isola dei Famosi
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Dopo lo scandalo droga delle ultime puntate torna la serenità all’Isola dei Famosi. Il settimo appuntamento del reality di Canale 5 vedela padrona di casa Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino,  Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band  divertirsi nei classici temi da reality.

Sull’Isola, per i naufraghi è terminata la sesta settimana di permanenza e convivenza forzata. Gli animi sono esasperati e le razioni di riso dimezzate non hanno aiutato a rasserenarli, ad eccezione di Marco e Jonathan, che, almeno per un giorno, hanno potuto assaporare gli agi della Isla Bonita.

La tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire; Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo.

Uno momento più “serio” è il confronto tra Craig e Franco, il sensitivo accusa l’ex-pugile di omofobia. Uno scontro non urlato ma duro che vi raccontiamo nella nostra gallery.

Nomination tutte al femminile questa settimana: per Alessia, Bianca e Elena il pubblico ha decretato che quest’ultima debba uscire dall’Isola principale.  Solo due dei i quattro naufraghi confinati sull’Isola Che Non C’è, Filippo, Paola, Nadia e Cecilia sono pronti per rientrare in gioco.

Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute, tenta uno dei suoi esperimenti e lega le mani delle persone in studio e in Honduras.

Non è mancata la prova mejor e l’ultima parte della puntata è dedicata, come vuole il cerimoniale, alle nomination, che hanno indicato i concorrenti che potrebbero abbandonare l’Isola nell’ottava puntata. Sfoglia la gallery e rivivi i momenti cult della settima puntata di Isola dei Famosi.