logo
Stai leggendo: Isola dei Famosi: nuovo naufrago, ma è un ritorno

Isola dei Famosi: nuovo naufrago, ma è un ritorno

In barba alle voci che volevano una sua chiusura anticipata, colpo di scena sull'Isola dei Famosi, che potrebbe presto aprire le porte ad un ritorno.
Isola dei Famosi: per Alessia Marcuzzi il caso droga Monte-Henger è chiuso

In barba alle voci che volevano una sua chiusura anticipata, colpo di scena sull’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzie che potrebbe presto aprire le porte ad una new entry.

Non proprio un nuovo arrivo: in realtà, secondo i rumor, si tratterebbe di un naufrago che sull’Isola dei Famosi ritorna. Come riporta 105.net, alcuni ex naufraghi eliminati dal reality potrebbero presto tornare sulle spiagge bianche dell’Honduras.

Un vero e proprio ripescaggio dunque, che potrebbe coinvolgere Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. Tutti e tre avrebbero già accettato il ritorno, ma a dire l’ultima parola potrebbe essere il pubblico tramite la formula del televoto.

Niente seconda chance invece per Chiara Nasti, Craig Warwick e Francesco Monte che hanno invece abbandonato il reality per loro scelta. Niente ritorno sull’Isola, invece, da parte di Eva Henger, che non ha rifiutato la possibilità di tornare in Honduras.

Nel frattempo il programma prosegue e questa sera, martedì 27 febbraio, è prevista l’eliminazione di uno fra Franco, Gaspare e Paola.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...