Isola dei Famosi, Giucas ipnotizza Francesca Cipriani

Isola dei Famosi, Giucas ipnotizza Francesca Cipriani
Twitter Isola dei Famosi
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Quinto appuntamento con Isola dei Famosi in compagnia di Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. La Marcuzzi ha ricevuto durante Striscia un altro Tapiro d’oro dopo il nuovo fuori onda tra le ex naufraghe dell’Isola dei Famosi Eva Henger e Nadia Rinaldi che ha riacceso i riflettori sul “canna-gate”, così a inizio puntata la conduttrice ha voluto ribadire la sua posizione sulla vicenda. Su domanda specifica di Alessia anche i naufraghi in studio hanno raccontato la loro verità sul canna-gate.

La quarta settimana per i 14 naufraghi dell’Isola dei Famosi è stata costellata da risse e rappacificazione e da un televoto tutto al maschile che vedeva in lizza tre ospiti dell’Isola del Mejor: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Durante la settimana non sono mancati gli scontri soprattutto tra Alessia e Rosa, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor. Invece, su quella del Mejor, Bianca e Filippo stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità… Riusciranno a trovare l’intesa? Purtroppo nessuno potrà rispondere immediatamente a questa domanda in quanto il pubblico ha decretato l’eliminazione di Filippo.

La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia, “Pejor” della settimana ed esclusa dalla ricompensa. Fortunatamente i naufraghi hanno vinto però una pizza poiché la produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas: tentare un esperimento di ipnosi su Francesca Cipriani. Un momento che è già diventato un cult e che vi raccontiamo sfogliando la gallery.

Non è mancata la prova leader e l’ultima parte della puntata è dedicata, come vuole il cerimoniale, alle nomination, che hanno indicato i concorrenti che potrebbero abbandonare l’Isola nella sesta puntata. Da questa settimana i naufraghi vivranno in un’unica isola mentre Simone, il mejor della settimana, vivrà con la prescelta Elena nella Isla Bonita. Al televoto questa settimana sono Franco, Paola e Nino.

L’aver riportato all’interno della narrazione dell’Isola dei Famosi anche il canna-gate, seppur in maniera soft, ha reso la puntata meno noiosa rispetto alla precedente.