Il caso droga all’Isola dei Famosi continua a far discutere con Eva Henger che ha raccontato la sua verità in diverse trasmissioni tra cui Striscia la Notizia mentre Francesco Monte, accusato di aver fumato uno spinello, che non ha rilasciato alcuna intervista. Il caso pare sia chiuso per Alessia Marcuzzi che rispondendo ad alcuni commenti negativi su come ha gestito l’intervista alla Henger sbotta: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi”. 

Alessia infatti è stata accusata nei social di come ha gestito il canna-gate durante l’ultima puntata dell’Isola di Famosi. Alessia infatti ha contestato Eva Henger sottolineando la tempistica, a suo modo sbagliata, della denuncia: “Il suo modo di fare non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei salita su quel pulmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti! Ah…la visibilità…quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più neanche in puntata.” 

L’Alessia Furiosa, per parafrasare una famosa opera, è arrivata anche a postare una foto su Instagram con scritto:

In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione

Un post che parrebbe essere indirizzato proprio a Eva Hneger che sta cercando di gettare ombre sul programma della Marcuzzi rilasciando diverse dichiarazioni a Striscia la Notizia; tra i like al post anche quello di Stefano De Martino e una risposta di Mara Venier che dice “lasciali parlare.. tutto torna… ti voglio bene”.

Alessia non parlerà più del caso in trasmissione ma probabilmente le polemiche continueranno nelle altre trasmissioni televisive.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!