La resa dei conti sul canna-gate all’Isola dei Famosi: il meglio della sesta puntata

La resa dei conti sul canna-gate all’Isola dei Famosi: il meglio della sesta puntata
Twitter Isola dei Famosi
Foto 1 di 11
Ingrandisci

La sesta puntata di Isola dei Famosi 2018 è iniziata con la resa dei conti sul canna-gate tanto discusso in queste settimane, è intervenuto in diretta Andrea Marchi capo-progetto in Honduras che ha risposto alle domande di un’agitata Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto fare chiarezza, una volta per tutte, scagliandosi duramente contro i gli ex naufraghi che nelle altre trasmissioni raccontano le loro verità.

La prima ora della puntata di Isola dei Famosi è stata dedicata a sviscerare le accuse di Eva Henger, in un’arringa che sembrava voler difendere anche la credibilità del programma e della produzione. Quando in un reality si mostra chi crea la finzione, il reality e la televisione intorno a questo ha per definizione già fallito il suo intento. Sfogliando la gallery la versione definitiva su questo canna-gate.

La seconda parte invece è stata più “classica” e si è tornati a parlare di Isola dei Famosi con nuovi ingressi; nel corso è stato aperto un nuovo televoto che decreterà i naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva: due tra tutti i concorrenti eliminati rientreranno in gioco poiché il reality durerà una settimana in più.

Intanto Giucas, in Honduras ha completato gli accertamenti medici che lo obbligano a tornare in Italia , saluta l’Isola dei Famosi con  un nuovo esperimento. Chi sarà la vittima che verrà ipnotizzata questa settimana? Sempre la nostra Francesca Cipriani che piange sotto ipnosi.

Un momento molto romantico per Gaspare con la fidanzata e poi le nomination che vedono al televoto nuovamente un terzetto di donne: per scoprire i momenti salienti ti consigliamo di sfogliare la gallery.

Alessia Marcuzzi ha confermato che l’Isola dei Famosi la prossima settimana andrà in onda di lunedì, il 5 marzo.