Isola dei Famosi 2018: vince Nino Formicola in arte Gaspare

Isola dei Famosi 2018: vince Nino Formicola in arte Gaspare
Fonte: Frame Isola dei Famosi
Foto 1 di 14
Ingrandisci

I naufraghi arrivati alla fatidica finale dell’Isola dai Famosi – Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), insieme alla coppia Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani con la showgirl che ha vinto l’ultimo posto al televoto – hanno trascorso ben 81 giorni sull’Isola, la permanenza più lunga nella storia del programma. Gaspare vince l’Isola dei Famosi 2018 dopo quasi tre mesi lontano dai propri affetti, dalle comodità, in costante confronto con la natura, la condivisione degli spazi e del cibo e con le proprie fragilità. Il vincitore della tredicesima edizione, è stato come sempre il pubblico attraverso il televoto.

Alessia Marcuzzi per la finale dell’Isola dai Famosi si è presentata in studio con l’abito del suo matrimonio, una finale che ha riportato la purezza del reality che ha portato alla finalissima – come spesso accade – due figure minori del gioco Nino e Bianca.

Stefano de Martino ha condotto la sua ultima puntata dell’isola non dallo storico idroscalo ma dall’ex area Expo, le sfide e gli esiti del televoto infatti sono state date proprio sotto l’albero della vita di Mind e simbolo di Expo Milano 2015. Mara Venier e Daniele Bossari hanno puntellato la finale con i loro commenti, i loro apprezzamenti sui naufraghi e i divertenti siparietti social tra un selfie su instagram e due paillettes.

Sfoglia la gallery in alto per scoprire il racconto di tutti i momenti della finale.