Isola dei Famosi 2018: chi sono i concorrenti in finale

Isola dei Famosi 2018: chi sono i concorrenti in finale
Twitter Isola dei Famosi
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Una semifinale dell’Isola dei Famosi che racconta i lati più oscuri dei concorrenti e che svela strategie e tattiche di ogni naufrago, Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band scandagliano la vita sull’isola dei concorrenti per raccontare le sfumature più grigie.

Mara Venier attacca Bianca Atzei, lo scontro al televoto tra Alessia e Jonathan provoca liti e battibecchi mentre Amaurys è protagonista di una delle più belle pagine di quest’edizione del reality di Canale 5. L’ex pallanuotista incontra il fratello dopo 4 anni, un incontro che non ha nulla da invidiare alle scene dei film più romantici.

Non sono mancate le liti, le accuse e le cattiverie: tutti i naufraghi arrivati a questo punto sono lì per vincere e sono disposti a giocare anche in maniera non del tutto limpida pur di accedere alla finale. Una finale che andrà in onda lunedì prossimo, 16 aprile, in prima serata su Canale 5.

Non per tutto il gruppo dei naufraghi “sopravvissuti” formato da Alessia Mancini, Bianca Atzei, Gaspare e Jonathan Kashanian, insieme a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, in gara con la fascia di “sospese”, c’è spazio nell’ultima puntata: sfoglia la gallery e scopri i momenti top della puntata e i concorrenti in finale insieme ad Amaurys Perez.