Isola dei Famosi, Cipriani sconvolta dall’arrivo di Valeria Marini in Palapa

Isola dei Famosi, Cipriani sconvolta dall’arrivo di Valeria Marini in Palapa
Facebook Isola dei Famosi
Foto 1 di 14
Ingrandisci

L’arrivo di Valeria Marini all’Isola dei Famosi è stato il momento principali di questo nono appuntamento con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali viene comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” è quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane.

Ma sarà una sorpresa gradita da tutti? La faccia di Francesca Cipriani al suo ingresso in Palapa vale la fatica di seguire le tantissime ore di diretta del reality, scorri la gallery in alto per scoprirla.

Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo sono come sempre i telespettatori attraverso quattro canali. Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan.

Proprio le sorprese a Marco e Jonathan mostrano un lato intimo dei due ragazzi che si lasciano andare ad alcune riflessioni e confidenze personali sulla loro vita e su come questa sia cambiata e come cambierà dopo l’Isola dei Famosi.

Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile. In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è – occupata questa settimana da Elena e Rosa.

Sfogliando la gallery in alto l’imperdibile racconto dei vari momenti.