Valeria Marini sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. A 50 anni, la showgirl romana torna a vivere l’esperienza dell’Isola, ma questa volta non da semplice concorrente ma come “inviata speciale” (anche se i compagni naufraghi la crederanno una di loro).

Valeria Marini ha già partecipato al reality dell’isola già nel 2008 come guest star e nel 2012. “Il ciclone Valeria sta arrivando – racconta ai microfoni di Vaninty Fair prima di prendere l’aereo che la porterà da Milano in Honduras – Sono pronta ma come davanti a ogni avventura della vita non sai cosa aspettarti fino in fondo”.

Ho paura di tutto e di niente – racconta la Marini – Ho voglia di dare il meglio di me.  La vita selvaggia è difficile, ma mi piace. Piuttosto sarà difficile inserirsi in un gruppo che ha già vissuto insieme per diverse settimane. Io porterò quell’erotismo e quella sensualità che mancano.

E alla domanda su cosa le mancherà una volta lontana dalla civiltà dichiara con tono scherzoso: Magari fare l’amore E il cibo? “No. non credo. Non vedo l’ora di ritrovarmi in mezzo al nulla, davanti all’Oceano. È un’esperienza che ti disintossica dallo stress della vita quotidiana e mettendoti in difficoltà ti fa anche riflettere, rivalutare tutto ciò che è importante”.

Una Valeria Marini a 360 gradi nell’intervista a Vanity Fair, che non perde l’occasione per parlare della sua vita sentimentale: “[…] non ho perso la voglia di credere nell’amore. Diciamo che sono stata più fortunata nella vita lavorativa, piuttosto che in quella sentimentale. Ma prima o poi arriverà un uomo che fa per me. Lo aspetto a cuore aperto”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!