logo
Galleria: Grande Fratello 2018, tra il ritorno di Nina Moric e il droga-gate

Grande Fratello 2018, tra il ritorno di Nina Moric e il droga-gate

La sesta puntata di Grande Fratello condotta da Barbara d'Urso ha visto il ritorno in studio di Nina Moric molto arrabbiata, l'eliminazione di alcuni inquilini della Casa e la proclamazione del primo finalista: ecco il racconto della puntata.

Grande Fratello 2018, tra il ritorno di Nina Moric e il droga-gate

Grande Fratello 2018, tra il ritorno di Nina Moric e il droga-gate
Foto 1 di 12
x

La sesta puntata di Grande Fratello, condotta da Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ha svelato chi sia il primo concorrente finalista ma ha eliminato anche personaggi che hanno contraddistinto il reality di Canale 5.

In apertura torna in studio una Nina Moric arrabbiatissima che vuole raccontare la sua verità sull’amore con Luigi Favoloso e riserva parole dure per chi l’ha attaccata nei social.

La Porta Rossa si aprirà per un ospite esplosivo che certamente porterà un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà: la cover girl di Playboy Fabiana Britto vivrà nella casa insieme ai ragazzi per qualche giorno. Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, ha deciso chi tra Danilo, Lucia Bramieri e Simone deve lasciare il gioco. Ma a sorpresa arriva una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun’altro deve abbandonare la Casa. Non sono mancate le litigate, chi per amore chi per un telegatto, e i pianti.

Sfoglia la gallery e scopri i momenti salienti della sesta puntata di Grande Fratello.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...