
Chi sono le nuove aspiranti Miss Italia: una sfila con il bambino in fasce

Miss Italia sta per tornare: a ricordare questo evento che vede come protagonista il concorso di bellezza più famoso d’Italia – fin dalla sua prima edizione datata 1946 che ha visto vincitrice Rossana Martini – è l’affluenza di giovani donne italiane all’Empire Palace Hotel di Roma. Centinaia di ragazze si sono infatti ritrovate insieme nella capitale poiché è proprio qui che comincia, come ogni anno, il sogno di alcune di loro: concorrere alla corona di più bella d’Italia e vincerla. La tensione, come ci mostrano le fotografie postate in questa gallery, non è poca: alcune hanno cercato di smorzarla parlando con le altre concorrenti, altre postando dei divertenti selfie, altre ancora discutendo con amici e parenti. Una di loro, invece, si è presentata con la figlia di 6 mesi in un marsupio per neonati perché la bimba è “il suo portafortuna preferito“, ha ammesso come riferito da La Repubblica.
Sebbene questo sia solo l’inizio, si tratta di una tappa importante per tutte loro: sì, perché da questo primo appuntamento e da quello successivo del 26 gennaio 2018 nel comune di Saint Vincent, in Valle d’Aosta, uscirà la vincitrice conosciuta con il titolo di “Prima Miss dell’anno – Miss 365” che si aggiudicherà l’opportunità di accedere direttamente alla finale di settembre. Nella giuria di quest’anno ci saranno l’attuale Miss Italia, vincitrice della scorsa edizione, Alice Rachele Arlanch, il duo comico romano “Actual” e la figlia dello storico patron del concorso, Patrizia Mirigliani. Scopriamo insieme le aspiranti miss e coloro che hanno passato questa prima selezione per il titolo di Miss dell’anno.
Chi sono le aspiranti Miss che hanno superato questa selezione? Ecco le vincitrici riportare dal sito ufficiale di Miss Italia che si vanno ad aggiungere alle 4 già selezionate dal web:
Cosa ne pensi?