Dopo il suo matrimonio e la nascita del piccolo Leone, il compleanno di Chiara Ferragni è senza dubbio uno degli eventi social più attesi di sempre. E così già da un paio di giorni gli occhi di tutti i fan erano puntati sul profilo Instagram della fashion blogger e di suo marito, nella speranza di carpire qualche dettaglio sulla festa per i 32 anni della Ferragni. Il grande giorno è stato ieri, martedì 7 maggio 2019, ma siamo sicuri che ci saranno ancora delle sorprese in attesa per noi. Intanto ricapitoliamo quello che è già successo nelle scorse ore.
Il primo a parlare del compleanno di Chiara è stato Fedez, tra le sue storie di Instagram. Il rapper ha annunciato un’intera settimana dedicata ai festeggiamenti per la moglie:
“Entriamo ufficialmente nella settimana Festival Ferragni. In occasione del suo compleanno, una settimana di festeggiamenti amici”.
La dichiarazione è stata immediatamente smentita dall’influencer stessa. Niente di così esagerato, ma Chiara ha comunque trascorso un paio di giorni davvero stupendi:
“Non è vero, oggi solo con Fede, domani però con la famiglia”.
E così, la prima sera ha festeggiato il suo compleanno con una cenetta romantica, lasciando Leone a casa. Una serata perfetta, se non fosse per un piccolo dettaglio: Fedez si è dimenticato… la torta! Per fortuna Chiara è ben dotata di ironia, e in pochi minuti la coppia ha trovato la soluzione perfetta. Il giorno seguente, invece, piccola festa in famiglia: nell’appartamento milanese dei Ferragnez, a Citylife, si sono riuniti i loro genitori e le sorelle di Chiara per una serata all’insegna dell’allegria.
Anche i colleghi di lavoro della fashion blogger non si sono lasciati sfuggire l’occasione per un breve momento di svago, con tanti palloncini e torta d’ordinanza.
Insomma, Chiara Ferragni ha festeggiato alla grande anche questo nuovo traguardo e, per l’occasione, ha ricevuto una splendida sorpresa. Fendi ha deciso di dedicarle un video assieme alla sua famiglia (mamma Marina e sorelle comprese) per celebrare il suo compleanno.
Scoprite nella nostra gallery tutti i momenti salienti della festa di Chiara Ferragni.
Il video di Fendi...
Fendi ha realizzato un video dedicato a Chiara Ferragni: si tratta del terzo episodio della serie #MeAndMyPeekaboo, e mostra la fashion blogger durante una festa a sorpresa a Palazzo Fendi, a Roma.
...con la famiglia Ferragnez
Alla festa hanno preso parte suo marito Fedez, mamma Marina Di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina. Immancabile anche il bulldog Matilda, a cui i Ferragnez sono molto legati.
Un omaggio floreale
Il giorno del suo compleanno, in ufficio Chiara Ferragni ha trovato una bella sorpresa. I suoi colleghi le hanno regalato degli splendidi mazzi di fiori!
La torta dei colleghi di lavoro
E, in pausa pranzo, non poteva mancare una gustosissima torta multipiano, decorata con tanti palloncini colorati e l’immagine stilizzata di Chiara.
Fedez dimentica la torta
La sera, Fedez l’ha portata a cena fuori. Ma la gaffe era dietro l’angolo: il rapper si è infatti dimenticato la torta di compleanno.
“Quando arriva un dessert e tua moglie ti sgama che non hai fatto fare la torta di compleanno. Così ti dice di andare in bagno e ordinarne una per farle una sorpresa nonostante sia stato lei a dirtelo. Questo è romanticismo!”
Tanti palloncini colorati
Davanti alla porta di casa, Fedez ha fatto trovare a Chiara un bel 32 decorato con fiori e palloncini rosa. Solo un’anteprima di quello che la stava aspettando dentro…
La sorpresa a casa Ferragnez
Il rapper si è dato proprio da fare, arrivando a riempire il salone di splendide rose rosse per la sua amata.
Una splendida famiglia
Non poteva mancare la foto ricordo della bellissima famiglia Ferragnez, con il piccolo Leone che spunta sorridente tra le rose.
La cena in famiglia
E la sera, festa in famiglia! Chiara ha spento le candeline su una torta davvero molto bella, insieme ai suoi affetti più cari.
Cosa ne pensi?