Come ha festeggiato Chiara Ferragni il suo 32esimo compleanno

Come ha festeggiato Chiara Ferragni il suo 32esimo compleanno
Instagram @fedez
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Dopo il suo matrimonio e la nascita del piccolo Leone, il compleanno di Chiara Ferragni è senza dubbio uno degli eventi social più attesi di sempre. E così già da un paio di giorni gli occhi di tutti i fan erano puntati sul profilo Instagram della fashion blogger e di suo marito, nella speranza di carpire qualche dettaglio sulla festa per i 32 anni della Ferragni. Il grande giorno è stato ieri, martedì 7 maggio 2019, ma siamo sicuri che ci saranno ancora delle sorprese in attesa per noi. Intanto ricapitoliamo quello che è già successo nelle scorse ore.

Il primo a parlare del compleanno di Chiara è stato Fedez, tra le sue storie di Instagram. Il rapper ha annunciato un’intera settimana dedicata ai festeggiamenti per la moglie:

“Entriamo ufficialmente nella settimana Festival Ferragni. In occasione del suo compleanno, una settimana di festeggiamenti amici”.

La dichiarazione è stata immediatamente smentita dall’influencer stessa. Niente di così esagerato, ma Chiara ha comunque trascorso un paio di giorni davvero stupendi:

“Non è vero, oggi solo con Fede, domani però con la famiglia”.

10

E così, la prima sera ha festeggiato il suo compleanno con una cenetta romantica, lasciando Leone a casa. Una serata perfetta, se non fosse per un piccolo dettaglio: Fedez si è dimenticato… la torta! Per fortuna Chiara è ben dotata di ironia, e in pochi minuti la coppia ha trovato la soluzione perfetta. Il giorno seguente, invece, piccola festa in famiglia: nell’appartamento milanese dei Ferragnez, a Citylife, si sono riuniti i loro genitori e le sorelle di Chiara per una serata all’insegna dell’allegria.

Anche i colleghi di lavoro della fashion blogger non si sono lasciati sfuggire l’occasione per un breve momento di svago, con tanti palloncini e torta d’ordinanza.

Insomma, Chiara Ferragni ha festeggiato alla grande anche questo nuovo traguardo e, per l’occasione, ha ricevuto una splendida sorpresa. Fendi ha deciso di dedicarle un video assieme alla sua famiglia (mamma Marina e sorelle comprese) per celebrare il suo compleanno.

Scoprite nella nostra gallery tutti i momenti salienti della festa di Chiara Ferragni.