Chiara Ferragni e Fedez sono in tour in Giappone: questa volta non si tratta di una delle loro vacanze extralusso, bensì di un viaggio di lavoro. La famosa influencer si trova infatti all’altro capo del mondo per un nuovo progetto di caratura internazionale, sul quale non ha voluto svelare molti dettagli. Sappiamo soltanto che si tratta di una produzione statunitense che la vedrà coinvolta in vesti totalmente diverse rispetto a quelle a cui siamo abituati.
E, a proposito di vesti, è proprio il look dei Ferragnez a far impazzire i fan sui social. Chiara e Fedez, ma anche il piccolo Leone, che questa volta ha accompagnato i suoi genitori in questo splendido viaggio, hanno infatti sfoggiato alcuni outfit a dir poco bizzarri. Dapprima la fashion blogger ha iniziato in maniera soft, con qualche accessorio colorato che richiamasse la patria dei manga e dei cartoni animati. Poi, pian piano, ha osato sempre di più.
Fino a indossare addirittura il costume di Sailor Moon, che la Ferragni ha identificato come l’eroina della sua infanzia. Il potere del cristallo di luna ha funzionato egregiamente, a giudicare dal successo ottenuto dalle foto pubblicate su Instagram. Ma anche Fedez si è impegnato in questo cambiamento. Il suo look appare decisamente in tema con quello di sua moglie, e soprattutto con quello della tradizione orientale.
Il rapper ha optato principalmente per tute e pantaloni larghi, dai colori variopinti. Il piccolo Leone ha invece adottato un abbigliamento abbastanza sobrio, ad eccezione di qualche piccola stravaganza – gli abiti identici a quelli del papà nelle tenerissime foto che Fedez ha pubblicato sui social hanno mandato in delirio i fan dei Ferragnez. A quanto pare, l’atmosfera nipponica ha avuto la meglio sulla splendida famigliola in vacanza.
Prendendo a prestito abiti e accessori da manga, cartoni animati e videogiochi appartenenti alla cultura giapponese, Chiara Ferragni e Fedez hanno però suscitato anche qualche polemica. Diversi utenti si sono scagliati su Instagram, criticando la scelta della coppia di sfoggiare look considerati “spazzatura”. Per fortuna, i Ferragnez sono ormai abituati alle dure parole dei follower e sono ben capaci di andare avanti a testa alta, supportati d’altronde da migliaia di altri fan che preferiscono invece non giudicare quelle che, in fondo, sono solo apparenze.
Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i look di Chiara e Fedez:
Il minidress giallo
Appena arrivata in Giappone, l’influencer ci ha subito stupiti con un outfit a dir poco eccezionale: si tratta di un abito di scena di Versace.
Gli abiti di scena
Per il progetto che l’ha portata in Giappone, Chiara Ferragni ha indossato degli abiti davvero particolari. Il secondo che ha mostrato sul set è un vestito molto sexy firmato Alberta Ferretti, con una profonda scollatura.
Abituandosi all'atmosfera giapponese...
La Ferragni ha pian piano aggiunto qualcosa ai suoi look, trasformandosi completamente. All’inizio sono stati solamente degli accessori, che hanno donato qualcosa in più al suo outfit.
Colori sgargianti
Poi gli abiti si sono fatti via via sempre più azzardati, con colori brillanti e disegni in ogni dove.
Kakashi e Chun-Li
In pieno stile manga, i Ferragnez hanno deciso di diventare cosplayer e hanno scelto Naruto. Al posto della maschera grigia, però, Fedez ha optato per una multicolor con tanti cuoricini fucsia!
Sailor Moon
Infine, la trasformazione totale: Chiara ha indossato gli abiti della sua eroina, diventando Sailor Moon.
Leone e Fedez
Anche il piccolo di casa ha partecipato alla trasformazione. In particolare, Leone ha indossato una felpa sui toni del blu, identica all’abbigliamento di suo padre.
Tale padre, tale figlio
E poi la maglietta verde mimetico molto simile ai pantaloni di Fedez, in questa immagine tenerissima.
L'outfit di Chiara
La Ferragni non ha però rinunciato ad alcuni dei suoi look preferiti. Qui ha indossato uno degli abiti della sua collezione.
Cosa ne pensi?