logo
Galleria: Come partecipare al cenone natalizio a tema Harry Potter degli Warner Bros Studious

Come partecipare al cenone natalizio a tema Harry Potter degli Warner Bros Studious

Come partecipare al cenone natalizio a tema Harry Potter degli Warner Bros Studious
Foto 1 di 6
x

Fan di Harry Potter, ascoltate! Vi piacerebbe bere Burrobirra nella Sala Grande di Hogwarts ascoltando canti natalizi? I Warner Bros Studious di Londra possono realizzare il sogno di ogni Potterhead che si rispetti.

Harry Potter e il natale sono sempre stati collegati. Vuoi che tutti i nuovi film uscivano al cinema in quel periodo, vuoi che il cenone natalizio ad Hogwarts faceva venire l’acquolina in bocca solo a guardarlo. Fatto sta che ogni fan di Harry Potter ha sognato, almeno una volta, di poter festeggiare il Natale nella scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo e non circondato da babbani.

20 regali di Natale perfetti per gente fissata con Harry Potter

20 regali di Natale perfetti per gente fissata con Harry Potter

Gli Studios di Londra, anche quest’anno, possono realizzare questa magia. Come negli anni precedenti, per la cena di Natale, allestiranno la Sala Grande a tema natalizio, offrendo un pasto a tema Harry Potter e addobbando il set con oggetti di scena provenienti dai film.

Potrai mangiare tacchino e bere Burrobirra nei grandi tavoli che hanno ospitato i ragazzi delle differenti Case di Hogwarts per generazioni, ascoltando un’orchestra che suona dal vivo per rendere ancora più magica l’atmosfera.

Ma non solo, quest’anno l’evento è stato realizzato in grande; oltre alla Sala verranno allestiti anche altri set come la Sala Comune dei Grifondoro e il dormitorio maschile, arricchiti di dettagli natalizi e di numerose sorprese. Si potrà poi fare un giro sul set di Diagon Alley, anch’esso realizzato a tema, partecipare a numerosi giochi e attività e mangiare squisite caramelle (attenzione alle gelatine Tuttigusti + 1, però!).

Il cenone natalizio si terrà per tre notti, dal 10 al 12 dicembre, e i biglietti sono disponibili a partire dal 25 settembre, in un numero limitato di posti, a questo link.

La magia, anche per chi non riuscirà a partecipare alla cena, non finisce qui. Dal 17 novembre 2018 al 27 gennaio 2019 gli Studios rimarranno addobbati per il Natale, offrendo a tutti la possibilità di vedere Hogwarts innevata. E perché, già che siamo a Londra, non fare anche un salto nel pub ispirato ad Harry Potter?

Sfogliate la nostra gallery per qualche anticipazione!