Apre il bar in stile Harry Potter: dove crei il tuo cocktail con la bacchetta - Roba da Donne

Apre il bar in stile Harry Potter: dove crei il tuo cocktail con la bacchetta

Apre il bar in stile Harry Potter: dove crei il tuo cocktail con la bacchetta
Facebook Cauldron Pub
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Un pub da visitare a Londra? Il nuovissimo The Cauldron ma solo se siete maghi e non babbani. Ha infatti aperto il locale ispirato alla magia di Harry Potter e i suoi amici, per vivere qualche ora nella saga. Un vero e proprio must per tutti i fan del personaggio nato dalla fantasia di J.K. Rowling che potranno ritrovare nel centro di Londra un angolo di Hogwarts.

Una volta entrati, i visitatori ricevono una bacchetta magica con sensori al tatto che può essere usata all’interno del locale per vari motivi. I visitatori possono accendere un fuoco, spegnere e accendere le luci, versarsi una birra, cambiare colore al cocktail e far uscire il fumo dal calderone. Non solo la bacchetta, ogni mago riceverà all’ingresso anche una vera e propria tunica nera con cappuccio e il libro con le pozioni, da poter provare all’interno dei calderoni disseminati per il locale.

Arrivano in Italia le Barbie di Harry Potter (a un costo accessibile)

L’interno del pub riproduce l’atmosfera magica di Harry Potter con pietanze ispirati alla storia come crostatine e piatti a tema.

Nel vostro prossimo weekend a Londra dopo esser passati al Binario 9 ¾ alla stazione di King’s Cross non dimenticate di vivere l’esperienza al The Cauldron Pub. Non è magia, è realtà!

Sfoglia la gallery e guarda con i tuoi occhi.