logo
Galleria: Arrivano in Italia le Barbie di Harry Potter (a un costo accessibile)

Arrivano in Italia le Barbie di Harry Potter (a un costo accessibile)

La Mattel, azienda famosa per la Barbie, festeggia i 20 anni di Harry Potter con una collezione ad hoc di bambole dedicate al maghetto e ai suoi amici.

Arrivano in Italia le Barbie di Harry Potter (a un costo accessibile)

Arrivano in Italia le Barbie di Harry Potter (a un costo accessibile)
Foto 1 di 7
x

Fantastiche notizie per tutti i fan di Harry Potter perché  il colosso del giocattolo Mattel, famoso sopratutto per Barbie, ha appena dedicato una collezione di bambole proprio al maghetto e ai suoi amici. Le bambole ispirate ai protagonisti Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Ginny Weasley, Minerva McGranitt e Albus Silente sono pronte ad accompagnare i giochi dei tanti bambini, ma posso essere anche un ottimo regalo per i fan un po’ più grandicelli che nell’ultimo periodo hanno sorriso vedendo la reunion su Instagram degli attori.

I fan più attenti si accorgeranno che le bambole si riferiscono agli abiti del secondo atto della saga, La camera dei segreti. Ogni bambola è alta 25 centimetri ed è dotata di tutti i vestiti e accessori visti nel film tra cui l’immancabile bacchetta per gli apprendisti maghi. Anche gli abiti della prof.ssa McGranitt e del prof. Silente sono stati riprodotti fedelmente con una speciale attenzione a ogni particolare. Il prezzo delle bambole, in vendita su Amazon, è più che accessibile perché ciascuna di esse ha un prezzo ragionevole tra i 20 e i 30 euro.

Questa speciale serie di fashion doll è stata realizzata da Mattel per il ventennale di Harry Potter. Anche a voi è venuta voglia di collezionare tutte le bambole di Harry Potter? Sfoglia la gallery e scoprile tutte.