La reunion di Harry Potter? Arriva su Instagram e in particolare sul profilo dell’attore Tom Felton che ha postato una foto in compagnia dei vecchi compagni di Hogwarts Hermione e Neville. Nello scatto, in bianco e nero, infatti si vedono Tom Felton (Draco Malfoy, nei film) è con Emma Watson (Hermione Granger) e Matthew Lewis (Neville Paciock) e la didascalia è “School mates”, perché loro sono i “Compagni di scuola” della magica scuola di maghi e streghe di Hogwarts.

Sono passati sette anni dall’ultimo film che li ha visti protagonisti contro le forze del male, i tre si sono ritrovati e fuori dai loro personaggi hanno potuto sfoggiare un sorriso rilassato.

School mates #hogwartsalumni

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

Generazioni di ragazzi sono cresciuti con il mito di Harry Potter, con le storie scritte da J.K. Rowling e qui personaggi dei romanzi per tutti hanno le sembianze degli attori che per 17 anni, così tanti anni sono passati dal primo film, li hanno interpretati.

Emma Watson oggi paladina dei diritti femminili per una larga fetta dii pubblico rimarrà la sempre dolce e preparata Hermione Granger amica del cuore di Harry Potter, Matthew Lewis sarà sempre Neville Paciock il buffo e impacciato studente di magia dei Grifondoro mentre Tom Felton è il malvagio e controverso Draco Malfoy, antagonista di Harry, appartenente ai Serpeverde.

La foto è diventata subito virale nei social superando in poco tempo il milione di like; in molti sperano in una nuovo capitolo della saga di Harry Potter che veda protagonisti ancora i nostri amati interpreti.

Intanto se siete dei fan di Harry Potter e delle fantastiche avventure del maghetto più famoso del mondo, quest’estate partirà la prima crociera sul Tamigi dedicata esclusivamente al personaggio creato da J.R. Rowling, oppure godervi lo spettacolo teatrale che andrà in scena a Broadway dopo le repliche di Londra andate in scena nel 2016.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!