Come partecipare al cenone natalizio a tema Harry Potter degli Warner Bros Studious

Come partecipare al cenone natalizio a tema Harry Potter degli Warner Bros Studious
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Fan di Harry Potter, ascoltate! Vi piacerebbe bere Burrobirra nella Sala Grande di Hogwarts ascoltando canti natalizi? I Warner Bros Studious di Londra possono realizzare il sogno di ogni Potterhead che si rispetti.

Harry Potter e il natale sono sempre stati collegati. Vuoi che tutti i nuovi film uscivano al cinema in quel periodo, vuoi che il cenone natalizio ad Hogwarts faceva venire l’acquolina in bocca solo a guardarlo. Fatto sta che ogni fan di Harry Potter ha sognato, almeno una volta, di poter festeggiare il Natale nella scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo e non circondato da babbani.

Gli Studios di Londra, anche quest’anno, possono realizzare questa magia. Come negli anni precedenti, per la cena di Natale, allestiranno la Sala Grande a tema natalizio, offrendo un pasto a tema Harry Potter e addobbando il set con oggetti di scena provenienti dai film.

Potrai mangiare tacchino e bere Burrobirra nei grandi tavoli che hanno ospitato i ragazzi delle differenti Case di Hogwarts per generazioni, ascoltando un’orchestra che suona dal vivo per rendere ancora più magica l’atmosfera.

Ma non solo, quest’anno l’evento è stato realizzato in grande; oltre alla Sala verranno allestiti anche altri set come la Sala Comune dei Grifondoro e il dormitorio maschile, arricchiti di dettagli natalizi e di numerose sorprese. Si potrà poi fare un giro sul set di Diagon Alley, anch’esso realizzato a tema, partecipare a numerosi giochi e attività e mangiare squisite caramelle (attenzione alle gelatine Tuttigusti + 1, però!).

Il cenone natalizio si terrà per tre notti, dal 10 al 12 dicembre, e i biglietti sono disponibili a partire dal 25 settembre, in un numero limitato di posti, a questo link.

La magia, anche per chi non riuscirà a partecipare alla cena, non finisce qui. Dal 17 novembre 2018 al 27 gennaio 2019 gli Studios rimarranno addobbati per il Natale, offrendo a tutti la possibilità di vedere Hogwarts innevata. E perché, già che siamo a Londra, non fare anche un salto nel pub ispirato ad Harry Potter?

Sfogliate la nostra gallery per qualche anticipazione!