Fino a qualche anno fa, la splendida famiglia Pitt-Jolie era su tutte le copertine delle riviste di gossip internazionali: una delle coppie più amate (e più invidiate!) dello showbiz con i loro meravigliosi bambini. Oggi l’attenzione mediatica su di loro è un po’ calata, dopo aver raggiunto il picco durante la fase di divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. In quel momento gli occhi di tutti erano puntati sulla loro situazione familiare e sui sei ragazzini, in attesa di scoprire dettagliate news su ciò che sarebbe accaduto. E invece gli ex coniugi hanno deciso di non far trapelare troppe informazioni, soprattutto in merito alla custodia dei loro figli. I quali, nel frattempo, sono cresciuti.

A proposito, come sono diventati i sei bellissimi bambini dei Brangelina? Li ricordiamo neonati, in fasce tra le braccia di mamma e papà, e poi ancora dei piccoli monelli tutto pepe, sempre pronti ad accompagnare i loro genitori ad ogni evento importante. Oggi sono (quasi) tutti degli adolescenti, e a vederli quasi non li riconosciamo. L’occasione è arrivata il giorno della prima proiezione di The boy who harnessed the wind, il film che Angelina ha girato per Netflix, uscito nel marzo del 2019.

La star per l’occasione si è infatti presentata con tutta la ciurma al completo: elegantissimi, i sei figli di Brad e Angelina si sono mostrati tutti insieme per la prima volta dopo tanto tempo. I ragazzi sono infatti soliti accompagnare la mamma o il papà sui red carpet o alle premiere, ma raramente li abbiamo visti insieme. Nelle foto, diffuse su Instagram, ci sono proprio tutti: Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Knox, Vivienne e naturalmente lei, Angelina Jolie, splendida tra i suoi gioielli più preziosi.

Quanto tempo è passato dalla prima volta che abbiamo visto, ancora neonato, il primogenito dei Brangelina… Maddox è infatti nato il 10 marzo 2001, poco dopo la separazione tra Angelina e il suo secondo marito, Billy Bob Thornton. Il bambino, nato in Cambogia, è stato adottato dall’attrice quando aveva solo 7 mesi. Oggi è un ragazzone di 19 anni, il più grande della brigata. Il 6 luglio 2005 è arrivata anche Zahara, una neonata di 6 mesi proveniente dall’Etiopia. Nella foto la vediamo diventata una bella ragazza che oggi ha 15 anni.

Il 27 maggio 2006, in Namibia, è nata la prima figlia naturale dei Brangelina, la piccola Shiloh Nouvel. Su di lei il gossip ha avuto molto di cui chiacchierare, in particolare sul suo aspetto androgino e sulle voci per le quali i genitori le avrebbero autorizzato a iniziare le procedure per cambiare sesso – voci categoricamente smentite mesi fa. Oggi Shiloh è una ragazzina di quasi 14 anni, nella foto sorridente accanto al fratello Pax (17 anni). Quest’ultimo ha raggiunto la famiglia Pitt-Jolie il 15 marzo 2007 dal Vietnam, dove è nato nel 2003. Gli ultimi arrivati sono Knox e Vivienne, i gemelli nati il 12 luglio 2008, figli naturali della coppia, che quindi sono oggi dodicenni.

Ecco delle splendide foto che ci riportano all’infanzia dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie.

La bellezza multietnica dei figli di Brad e Angelina e come sono diventati grandi
Fonte: Instagram @celebrityskids_
Foto 1 di 14
Ingrandisci